La triste storia di Elias

La triste storia di Elias, il cucciolo che dopo 7 anni non ha trovato una famiglia

Dopo sette anni, ancora nessuno si è fatto avanti per adottarlo. La triste storia di Elias

Molti dei nostri amici a quattro zampe che vivono nei rifugi, nella loro vita non hanno mai conosciuto l’amore. Questa infatti, è la triste storia di Elias, un dolce cagnolino, che nonostante fosse buono e gentile, non ha mai trovato nessuno che volesse portarlo via da quel posto.

La triste storia di Elias

Il cucciolo è stato salvato mentre viveva come randagio sulle strade della città. Non aveva mai conosciuto l’affetto o un luogo sicuro in cui vivere.

Infatti, quando è stato salvato da un gruppo di volontari, era felice. Era la prima volta che riceveva tutte quelle attenzioni e per lui, sembravano qualcosa di insolito e speciale.

La triste storia di Elias

In quel periodo, il cagnolino stava male ed era sull’orlo della morte. Infatti il veterinario, per riuscire a salvarlo, è stato costretto ad operarlo ed a tenerlo ricoverato per diverse settimane.

Una delle volontarie, Valia Orphanidou, nella sua vita ha cercato di far adottare quanti più animali possibili, ma nel caso di Elias, qualcosa è stato diverso.

La triste storia di Elias

La ragazza, quando ha pubblicato un suo appello sul web, ha notato che qualcuno, in un commento, aveva scritto: “Povero cane, è così brutto che nessuno lo vuole!” Solitamente, gli animali che non trovano una famiglia, hanno problemi molto più gravi del loro aspetto.

Infatti, Valia, non riusciva a crederci. E’ stata una scoperta davvero drammatica, sia per lei che per tutti i suoi amici. Da quando è stato trovato, sono trascorsi ormai sette anni ed il cucciolo vive ancora nel rifugio. Ecco il video della sua storia di seguito:

La sua felicità, svanisce ogni anno che passa e nonostante i disperati tentativi dei ragazzi di trovargli una famiglia, per lui non c’è stata ancora nessuna richiesta. Elias ha visto molti dei suoi amici a quattro zampe, andare via e per lui, questo è molto triste.

La triste storia di Elias

Tutti noi ci auguriamo che arrivi un lieto fine anche per questo cagnolino…

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura