La triste storia di Keisha

Keisha, guarda piangendo la sua famiglia andare via per sempre

Home > Animali > La triste storia di Keisha

Purtroppo, non tutti riescono a tenere un cane, poiché ha bisogno di molte cure. Ecco perché, oggi proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cucciola, chiamata Keisha, che ha fatto piangere tutto il mondo, per quello che è riuscita a fare.

la-triste-storia-della-piccola-Keisha

Dirsi addio, molte volte è davvero difficile e si spera sempre, che questo non accada. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che ha fatto questa cagnolina, quando è stata lasciata dalla sua famiglia. I suoi amici umani non potevano più tenerla e per questo motivo hanno deciso di lasciarla al rifugio ONG Mighty Mutts, in Ontario, in Canada. Lei non voleva separarsi da loro, infatti quando loro stavano per andare via, ha iniziato a piangere disperata. Inoltre, nel momento in cui sono usciti da quella porta, Keisha, si è seduta li davanti e non riusciva a smettere di guardare la sua dolce famiglia, con gli occhi dolci, chiedendogli di tornare a prenderla. Purtroppo, anche il cuore di quelle persone era a pezzi e non riuscivano ad immaginare una vita senza di lei. Però, non avevano altra scelta, non avevano davvero le possibilità economiche. I volontari, hanno pubblicato la foto di Keisha, sul web e tutti si sono commossi nel vedere quello che ha fatto per la sua famiglia. Infatti, quando i ragazzi hanno chiesto una persona, disposta a prendersene cura provvisoriamente, in molti si sono fatti avanti per lei.

la-triste-storia-della-piccola-Keisha 1

Il veterinario, inoltre ha anche programmato l’intervento per sterilizzarla, ma vuole aspettare che si trovi prima la famiglia adatta a lei.

la-triste-storia-della-piccola-Keisha 2

Vogliono che abbia tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno, dopo aver subito tali sofferenze.

la-triste-storia-della-piccola-Keisha 3

Noi non possiamo fare altro che sperare nel meglio per Keisha e ci auguriamo che trovi presto dei nuovi amici umani, disposti a donarle l’affetto che merita.

Keisha-guarda-la-sua-famiglia-andare-via-per-sempre

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Rocco