La-triste-storia-di-Tank-e-la-telefonata-inaspettata-che-hanno-ricevuto-i-volontari-per-lui

La triste storia di Tank

La triste storia di Tank e la strana telefonata che hanno ricevuto i volontari per lui..

I volontari dell’Humane Society in Virginia, hanno deciso di rendere nota la storia di un cucciolo chiamato Tank, affinché una dolce famiglia si facesse avanti per adottarlo. Una vicenda davvero terribile, che purtroppo non ha portato a nessun lieto fine per i suoi amici umani e per i suoi fratellini a quattro zampe.

La-triste-storia-di-Tank

Poche settimane fa, un’abitazione del posto ha preso fuoco e nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, per riuscire a salvare le persone, nulla è stato possibile.

All’interno della casa c’erano anche dei cani e Tank, era proprio uno di loro. Nessuno sa come sia riuscito a salvarsi, ma tutti credono che sia stato un miracolo.

La-triste-storia-di-Tank 1

Il cucciolo è riuscito a trovare un passaggio attraverso le fiamme ed è riuscito a mettersi in salvo. I volontari di Humane Society, sono rimasti davvero sorpresi da quello che è accaduto.

Nonostante ciò che il piccolo è riuscito a fare, aveva capito che non avrebbe rivisto mai più la sua famiglia ed è proprio per questo che non riusciva ad aprirsi con nessuno ed era molto triste e depresso.

La-triste-storia-di-Tank 2

I ragazzi per cercare di aiutarlo, hanno deciso di condividere la sua storia sul web, affinché dei nuovi amici umani si facessero avanti per adottarlo e per donargli la nuova possibilità di vita che merita.

Pochi giorni dopo, un uomo ha chiamato il rifugio dicend  che pochi anni prima aveva adottato lui Tank, ma che poi a causa di un trasferimento l’ha dovuto lasciare con quelle persone. Ora, voleva riprenderlo. Ecco il video della storia di seguito:

I ragazzi sono rimasti a bocca aperta, ma erano felici, poiché sapevano che il cucciolo aveva bisogno di ricevere l’amore, le cure e le attenzioni di cui ha bisogno ogni cane.

La-triste-storia-di-Tank-e-la-telefonata-inaspettata-che-hanno-ricevuto-i-volontari-per-lui

Tank oggi è tornato a vivere con il suo nuovo amico umano, che fa di tutto per renderlo felice. Una storia con un lieto fine, che ci ha commosso. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio della cagnolina e dei suoi cuccioli

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

Bimba di 4 anni investita da un'auto a Morciano

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita

la selezione dovrebbe farla la natura non l'uomo!

I ricordi di Benedetta Rossi ad un mese dalla scomparsa di Nuvola

Come dovrebbe essere un vero Dogsitter