La triste verità della piccola Eden

Eden, la cagnolina che aveva il terrore degli esseri umani

Home > Animali > La triste verità della piccola Eden

Quello che alcuni cagnolini, sono costretti a subire nelle loro vite, è terribile. Vengono maltrattati e abbandonati, come se non avessero sentimenti. Infatti, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una pit bull, chiamata Eden, che ci ha lasciato completamente a bocca aperta.

la-verità-della-piccola-Eden

Questa piccola a quattro zampe, ha vissuto la maggior parte della sua vita da randagia, sulle strade di Los Angeles. Dagli esseri umani, ha subito solo cattiverie. Nessuno si è mai curato di lei e del dolore che aveva nel suo cuore. Un giorno, i volontari di Hope For Paws, quando hanno scoperto la sua triste verità, hanno deciso di intervenire subito, per cercare di salvarla. Inizialmente Eden, era talmente terrorizzata dalle persone, che non si faceva avvicinare da nessuno. Eldad Hagar, presidente dell’organizzazione, nel momento in cui ha capito che la situazione era davvero drammatica, è stato costretto a prendere una decisione orribile, per il bene della piccola. I volontari sono stati costretti a catturare Eden, con una corda ed una rete, perché la cucciola, ogni volta che qualcuno si avvicinava a lei, iniziava a mordere. Alla fine, dopo diverse ore di lavoro, i ragazzi sono riusciti nel loro obiettivo. La cagnolina, dopo diversi minuti con i volontari, ha capito che in realtà quelle persone, volevano solo aiutarla e non volevano farle del male. Per questo motivo, ha permesso a tutti loro di accarezzarla e di regalarle l’affetto e l’amore che non aveva mai ricevuto nella sua vita. Ecco il video della sua storia di seguito:

Dopo diverse settimane di ricovero Eden, ha avuto una trasformazione incredibile. E’ riuscita anche a fidarsi dei suoi salvatori.

la-verità-della-piccola-Eden 1

Nonostante la sua vita da randagia, il veterinario ha dichiarato che era in ottima salute e che era pronta per trovare una nuova casa.

la-verità-della-piccola-Eden 2

Per il momento i ragazzi hanno fatto da poco gli annunci per la sua adozione, ma stanno valutando le richieste per cercare la famiglia che merita.

la-verità-della-piccola-Eden 3

Che salvataggio incredibile, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di una randagia di nome Sassy