Il-lieto-fine-di-Buzu-che-tutti-desideravano

La triste vita da randagio del piccolo Buzu

Il lieto fine di Buzu che tutti desideravano

Buzu, è un cagnolino, che viveva sulle strade di una città, in Romania. La sua casa era un vecchio cartone ed un cuscino. Ogni giorno lui cercava di chiedere aiuto agli esseri umani, ma loro avevano paura di farlo avvicinare, perché credevano che gli avrebbe portato delle infezioni.

la-triste-vita-da-randagio-del-piccolo-Buzu

Nessuno lo ha aiutato, anzi tutti lo hanno ignorato e mandato via. Infatti il cucciolo è sempre stato molto triste e solo. La sua vita era vuota e lui voleva solamente un po’ d’affetto.

Un giorno i volontari di Howl Of A Dog, quando si sono resi conto della sua situazione, sono andati subito sul posto per cercare di salvargli la vita. La prima volta però, hanno trovato solamente la sua casa.

la-triste-vita-da-randagio-del-piccolo-Buzu 1

Mentre, la seconda volta, hanno visto Buzu, ma si sono resi conto che era molto spaventato e non aveva più il suo cuscino. Per conquistare la sua fiducia, ci hanno messo molto tempo, ma alla fine, il cucciolo ha capito che quelle persone erano lì per aiutarlo e li ha lasciati fare il loro lavoro.

Il piccolo, è stato portato nel rifugio e per prima cosa i ragazzi, gli hanno fatto un bagno caldo e subito dopo, lo hanno fatto visitare da un veterinario. Il medico, li ha informati che la sua strada per la guarigione sarebbe stata lunga ed in salita, poiché aveva i denti rovinati e delle zone in cui la sua pelliccia era mancante.

Buzu, è stato ricoverato nella clinica diverso tempo ed è rimasto nel rifugio per più di anno. I volontari, volevano farlo tornare in ottima salute.

Alla fine, una donna chiamata Emma, è andata in quel posto per adottare un cane, ma appena ha visto Buzu, si è follemente innamorata di lui e del suo viso dolce.

la-triste-vita-da-randagio-del-piccolo-Buzu 2

Da quel giorno, il piccolo è andato nella sua nuova casa, con la sua nuova amica umana, che ogni giorno gli dona l’amore e le cure di cui ha bisogno.

la-triste-vita-da-randagio-del-piccolo-Buzu 3

Oggi, Buzu è un cucciolo felice e soddisfatto della sua seconda possibilità di vita… Una storia con un lieto fine meraviglioso…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste vita da randagia di Cindy Lou

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Il test dei sette animali

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Petey, il piccolo guerriero a 4 zampe