La triste vita di Judith

Il triste destino di Judith...

Le storie di molti nostri amici a quattro zampe, non sono di certo bellissime, però c’è una cosa che ci consola e cioè che ci sono molti volontari disposti ad aiutarli ed a fare qualcosa per loro. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero terribile e che ci ha spezzato il cuore. La triste vita di Judith.


Questa cagnolina per dieci lunghi anni, ha vissuto in un inferno. Non ha mai conosciuto l’affetto o l’amore da parte di quelli che dovevano essere i suoi amici umani. Anzi ha vissuto solo maltrattamenti ed abusi. E’ rimasta incatenata fuori, al caldo ed al freddo, senza che nessuno si preoccupasse mai per lei o per la sua salute. Alcuni vicini, hanno perfino dichiarato che hanno visto il suo proprietario fare la pipì su di lei, senza avere nemmeno il minimo senso di pentimento o senso di colpa. Anzi si stava divertendo molto. Alla fine, quella che doveva essere la sua famiglia, ha trovato un veterinario che avrebbe messo fine alla sua vita per cinquanta dollari. I volontari di SPCA, il giorno prima sono andati subito a prendere Judith e l’hanno immediatamente portata via da quel posto terribile. Una volta al rifugio, il veterinario ha scoperto che era malnutrita, disidratata ed aveva seri problemi alle anche. La povera cagnolina poteva camminare a malapena. Infine, i volontari l’hanno ripulita e curata e poi hanno trovato una coppia disposta a prendersi cura di lei, anche se non poteva più camminare con le zampe posteriori e le avevano dato una sedia a rotelle. Ecco il video della sua storia di seguito:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Judith ha vissuto con i suoi nuovi amici umani per diciotto mesi ed ha avuto tutto l’amore che meritava.

Alla fine, non ce l’ha fatta ed è andata via per sempre, però la cosa che ci consola è che ha vissuto gli ultimi mesi di vita con delle persone meravigliose.

Nessun cagnolino dovrebbe mai vivere un incubo simile!

Riposa in pace Judith….

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La triste vita di Marley