La triste vita di Lenny
La nuova vita di Lenny è durata solamente 5 giorni, perché...
Patrick Stewart e sua moglie Sunny Ozell, vanno molto spesso nel rifugio della loro città, per cercare di aiutare i cani più bisognosi. E’ proprio in questo posto, che hanno incontrato Lenny, un dolce pit bull, che in dieci anni di vita, non ha mai avuto una casa ed una famiglia.
I due, proprio per questo, hanno deciso di adottarlo, ma i volontari sin da subito, li hanno informati della sua grave situazione.
Il piccolo, aveva la cataratta, ostruzione intestinale, soffio cardiaco e pressione arteriosa anormale, infatti non aveva molte aspettative di vita.
Nonostante questo, Patrick e Sunny, hanno deciso di portarlo a casa lo stesso, per cercare di donargli gli ultimi migliori anni della sua vita, nessuno dei due, però, avrebbe mai immaginato, che in realtà sarebbero stati solamente cinque giorni.
Lenny, non si sa come, ma ha contratto la Tosse da Kennel e per questo, è stato ricoverato per una settimana in terapia intensiva, ma poco dopo, il medico ha scoperto che aveva anche la polmonite.
Il cucciolo, ha potuto vivere nella sua nuova casa, solamente pochi giorni, perché dopo aver scoperto tutto questo, il veterinario è stato costretto a dire i suoi amici umani, che la scelta più giusta da fare per lui, era mettere fine alla sua vita.
La coppia, con il cuore spezzato, ha accettato la proposta del medico ed entrambi, sono stati vicino a Lenny, durante i suoi ultimi minuti di vita. Ecco il video della sua storia di seguito:
https://youtu.be/2UD_Ze8wras
Visto che il piccolo ha passato la maggior parte della sua vita in un box, quando è arrivato nella nuova casa, amava stare sulla poltrona, vicino al suo amato papà umano.
Patrick e Sunny, hanno deciso di raccontare a tutti la loro esperienza, per far capire l’importanza delle adozioni dei cani anziani. Riposa in pace piccolo Lenny…
Potete leggere anche: La triste storia di Emerson