La tristezza negli occhi di Mila

La tristezza negli occhi di Mila e la sua seconda possibilità di vita...

Il randagismo purtroppo è una piaga sempre più diffusa e parlare di certe storie per tutti noi è molto difficile. Oggi, infatti abbiamo deciso di raccontarvi il salvataggio di una cucciola, chiamata Mila, trovata in gravi condizioni. La sua vita stava per finire ed i volontari non potevano permetterlo.

La-tristezza-negli-occhi-di-Mila

E’ stata trovata in un campo, a vagare, alla ricerca disperata di acqua. Era disidratata e malnutrita a livelli atroci e l’umano, per cercare di avvicinarsi a lei, ci ha impiegato molto tempo.

Il giovane, per prima cosa le ha dato dell’acqua e poco dopo qualcosa da mangiare. Alla fine, quando è riuscito a conquistare la sua fiducia, l’ha presa in braccio e l’ha portata nel rifugio di Viktor Larkhill.

La-tristezza-negli-occhi-di-Mila 1

I volontari, insieme al medico del posto, appena l’hanno vista, non sapevano se sarebbe riuscita a riprendersi del tutto, ma hanno deciso di provarci lo stesso. Non volevano mollare, volevano fare di tutto per lei.

Mila è stata in quel ricovero per più di tre mesi, ma la sua trasformazione è stata del tutto incredibile. Tutto questo, però, è stato possibile solo grazie alle cure ed all’amore che ha ricevuto.

La-tristezza-negli-occhi-di-Mila 2

La piccola, era consapevole di questo e per questo, ogni giorno con la sua dolcezza ringraziava quei ragazzi che stavano facendo di tutto per lei.

Alla fine, è arrivata la famiglia perfetta anche per lei. Ora, infatti vive con i suoi nuovi amici umani e due fratellini a quattro zampe, con cui giocare. Oggi, Mila è felice e soddisfatta della sua nuova vita. Vederla riempie di gioia il cuore di tutti. Ecco il video della sua storia di seguito:

Questo salvataggio ci ha commosso, un grazie speciale va a quei ragazzi che fanno di tutto per cercare di salvare la vita di quei cuccioli in grave pericolo. Siete degli eroi!

La-tristezza-negli-occhi-di-Mila-e-la-sua-nuova-seconda-possibilita-di-vita

Condividete con i vostri amici per rendere omaggio a queste persone.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Abbandonato con una scatola di cartone, la triste storia di Joey