La tristezza nello sguardo di Aj

"Non lo meritava, nessuno di loro lo meritava..."

Home > Animali > La tristezza nello sguardo di Aj

Aj e Toby, sono due cani, che sembravano avere una vita meravigliosa. Avevano una famiglia, che diceva di volergli bene ed una casa calda in ui vivere. Loro, infatti, erano molto legati ai loro amici umani ed entrambi credevano che non li avrebbero mai abbandonati.

la-tristezza-nello-sguardo-di-Aj

Purtroppo, però è accaduto qualcosa di orribile. La famiglia, dei due cuccioli, era stufa di ternerli e per questo motivo, ha pensato bene di portarli in un altro posto.

Hanno deciso di portarli al rifugio di Saving Carson Shelter Dogs. I volontari quando hanno visto arrivare quelle persone, con Aj e Toby, hanno capito immediatamente le loro intenzioni, poiché sono abituati a vedere scene simili.

la-tristezza-nello-sguardo-di-Aj1

I due cuccioli, quando hanno capito che i loro amici umani, li avrebbero lasciati li, sono diventati tristi subito ed il loro sguardo è diventato cupo e basso.

I ragazzi, nel vederli, hanno iniziato a piangere insieme a loro, però, hanno deciso di fare una clip con il viso disperato di Aj, che sperava ancora nel ritorno di uno dei suoi amici umani. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Alla fine, i volontari hanno deciso di pubblicare il filmato sul web, per rendere tutti consapevoli di quello che l’abbandono può provare ai nostri amici a quattro zampe. Il post del rifugio è diventato virale in poche ore.

la-tristezza-nello-sguardo-di-Aj 2

Ovviamente, nel vedere quelle immagini, molte persone hanno fatto richiesta per adottare Aj e Toby, ma i ragazzi stanno prima cercando di curare i loro traumi e molto presto troveranno la famiglia adatta anche, per loro.

Noi ci auguriamo che questi due cuccioli, trovino molto presto dei nuovi amici umani, che gli donino tutto l’amore e le cure di cui hanno bisogno.

il-trsite-abbandono-di-Aj-e-Toby

Aiutateci a far conoscere a tutti questo video, in modo da rendere consapevoli le persone su quello che può fare l’abbandono ai nostri amici a quattro zampe, condividete!

Leggete anche: Il triste abbandono della piccola Puppy