La verità che scopre Rosie su chi le lascia i fiori ogni giorno

Dopo diversi giorni, Rosie scopre la verità si chi le lascia i fiori nella veranda

Home > Animali > La verità che scopre Rosie su chi le lascia i fiori ogni giorno

Andare a vivere in una nuova casa ed in un nuovo quartiere, è qualcosa di davvero difficile. Non sai mai i vicini come sono e cosa possono farti. Questo infatti è il caso di una donna, chiamata Rosie, che è la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.

quello-che-viene-fatto-a-Rosie-appena-si-trasferisce-nella-nuova-casa

Tutto è iniziato quando, questa ragazza ha deciso di comprare una nuova casa e di trasferirsi. Tutto stava procedendo bene e nulla sembrava andare storto. La gente delle case affianco, era molto gentile con lei e nulla faceva pensare a quello che stava per accadere. Un giorno, all’improvviso Rosie, ha trovato delle rose, fuori nella sua veranda. Inizialmente credeva che fosse stato il vento. Però, la cosa è andata avanti per giorni. Così, alla fine, è arrivata a pensare che qualcuno si fosse innamorato di lei, di nascosto. Non riusciva a capire chi fosse. Un giorno, però Rosie ha scoperto tutta la verità. In realtà, la donna non aveva nessun ammiratore segreto, ma era Willow il gatto del suo vicino che portava le rose a tutte le case del quartiere. Era molto famoso ed inizialmente lei, non ne era davvero a conoscenza. Il cucciolo a quattro zampe, amava fare queste cose e tutti erano innamorati di lui e della sua gentilezza. Rosie, appena ha scoperto tutto, ha deciso di filmare tutta la scena e la storia, è diventata famosa in tutto il web. Ecco il video di quello che fa Willow di seguito:

La donna, aveva incontrato il gatto, appena si era trasferita, ma non aveva la pallida idea di quello che avrebbe fatto poco dopo.

quello-che-viene-fatto-a-Rosie-appena-si-trasferisce-nella-nuova-casa 1

Si dice anche, che Willow è il re di almeno altri sei giardini in quel quartiere.

quello-che-viene-fatto-a-Rosie-appena-si-trasferisce-nella-nuova-casa 2

“Chiaramente ci ama! Ruba i fiori dal giardino dei suoi amici umani e li porta a tutti noi. Sono passati almeno dieci giorni, prima che mi rendessi conto che era lui!” Ha raccontato Rosie!

la-verità-che-scopre-Rosie-su-chi-le-lascia-i-fiori-nella-veranda

Quello che ha fa questo gattino, dovrebbe essere conosciuto in tutto il mondo. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Quello che succede con un gatto ed un cane in casa