Quello che succede con un gatto ed un cane in casa

Ecco quello che accade quando il gatto ruba il letto al cane

Home > Animali > Quello che succede con un gatto ed un cane in casa

Molto spesso, si crede che i cani possano dominare sui gatti. Questo perché, possono sembrare più grandi e più robusti. Però, la verità non è proprio questa, ma bensì è il contrario di quello che si crede. I nostri amici felini, riescono solitamente, a fare quello che vogliono.

gatto-ruba-letto-al-cane

Questo infatti accade, quando il gatto è più anziano ed il cane viene portato in casa quando è cucciolo. Beh, tra i due si crea una sorta di sfida, che ovviamente dopo poco tempo, viene vinta da chi è nell’abitazione da più tempo. Molto spesso, i nostri cagnolini, devono anche subire molti dispetti. Infatti, sentiamo parlare sempre di gatti che rubano i letti preferiti dei nostri cuccioli a quattro zampe. Quest’ultimi, quando vedono quello che sta accadendo, si siedono con un’aria sconfitta ed aspettano che il felino vada via. Certo i più vivaci, le provano tutte per farli alzare. Come per esempio, prendere il letto e girare, trasportandolo, per tutta la casa! Però, una cosa che noi sappiamo molto bene, è che i gatti si divertono quando vedono che il cagnolino si sta arrabbiando! Vederli in queste situazioni, è molto divertente per gli amici umani, perché effettivamente farebbero ridere chiunque. Ed è proprio per questo motivo, che oggi abbiamo deciso di farvi vedere una clip, che ce lo mostra e che ha fatto impazzire il web. Ecco il video di seguito, guardate:

E’ molto divertente vedere i cani ed i gatti in queste situazioni, fanno sorridere molte persone, anche chi non è un amante degli animali.

gatto-ruba-letto-al-cane 1

La verità è che queste sono le storie che ci piacciono, perché sono divertenti e non si parla di maltrattamenti.

gatto-ruba-letto-al-cane 2

Se questo argomento e la clip, hanno fatto sorridere anche voi, fatelo conoscere ai vostri amici.

Ecco-quello-che-accade-quando-il-gatto-ruba-il-letto-al-cane

Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Cane e gatto: chi vincerà la sfida?