Zampa del cane

La zampa del cane nelle foto del matrimonio

Cane con la sua zampa fa photobombing nelle foto del matrimonio

La zampa del cane fa photobombing nelle foto del matrimonio. Per uno scatto dolcissimo che dimostra quanto i pets ormai fanno parte delle nostre famiglie come membri fondamentali. Tanto che sempre più sposi li vogliono come protagonisti alle loro nozze.

Foto del matrimonio

Ogni cane è parte speciale e fondamentale della vita di ogni persona. Tanto che sempre più sposi decidono di includere gli animali domestici nel giorno più importante della loro vita.

Come questa coppia, che ha deciso di pubblicare sui social uno scatto che parla d’amore. Un amore così grande che non solo unisce due persone nel vincolo del matrimonio. Ma che include anche l’animale domestico.

Zampa del cane

Shon Washington e suo marito John si sono sposati dopo un lungo fidanzamento. A causa della crisi sanitaria non hanno potuto organizzare il matrimonio dei loro sogni. Ma la cerimonia si è regolarmente tenuta online alla presenza di tutte le persone più importanti della loro vita. E con loro c’era anche il cagnolino che da tempo condivide con loro gli spazi in casa e anche la vita.

Mano dell'uomo e zampa del cane

Dopo il sì, la coppia ha realizzato una serie di foto per ricordare per sempre quel momento. E poteva mancare la classica foto delle mani unite con le nuove fedi nuziali luccicanti a testimonianza dell’amore che li lega? Ovviamente no. Ma mai si sarebbero aspettati che alla foto si sarebbe unito anche Scooter, il loro Pinscher di 13 anni. Il cane non voleva sentirsi escluso e ha posizionato la sua zampa sulle loro mani. Quasi a voler suggellare il loro amore per sempre.

La zampa di Scooter e le mani degli sposi

La zampa del cane sulle mani degli sposi

La foto del matrimonio con la zampa del pets sopra le mani degli sposi, appena uniti in matrimonio, sta letteralmente facendo il video dei social. Uno scatto semplice, intriso di tanto amore e complicità. Perché nel giorno più importante della loro vita, gli sposi hanno voluto celebrare il loro amore con tutte le persone più importanti. Fido compreso.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere