L’abbandono dei due cani insieme alla spazzatura

Donna abbandona i suoi due cani, sulla strada insieme alla spazzatura

Home > Animali > L’abbandono dei due cani insieme alla spazzatura

Molto spesso raccontiamo storie di abbandoni terribili. Infatti oggi, abbiamo deciso di raccontarvene una che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. I protagonisti sono due cani, che inizialmente nella loro vita avevano tutto quello che un cucciolo merita di avere.

il-terribile-abbandono-dei-sue-cani

La loro amica umana, sembrava molto innamorata di loro ed ogni giorno, si prendeva cura dei due piccoli. Un giorno però, tutto questo è finito all’improvviso. La signora stava facendo il trasloco e la sera stessa in cui è andata via da casa sua, fuori sulla strada, ha lasciato due buste con la spazzatura ed anche una gabbia di ferro, con dentro i suoi due cani. Li aveva lasciati li, fuori al freddo. Un uomo, la mattina seguente, nel momento in cui è passato, si è trovato davanti quella scena straziante. I due piccoli, erano stati gettati come immondizia. La donna non li ha proprio considerati e non ha pensato nemmeno ai loro sentimenti. Il signore che li ha trovati, ha deciso di chiamare Allen Boartfield, un volontario di Dream Fetchers Project Rescue. Il soccorritore appena ha sentito la situazione, è andato subito sul posto ed ha cercato di conquistare la fiducia dei due cani. Erano entrambi molto spaventati, ma alla fine, il ragazzo è riuscito nel suo obiettivo. Li ha portati nella clinica veterinaria e dopo che il medico li ha visitati, ha scoperto che il fratellino aveva il raffreddore e la sorellina, era in ottima salute. Il piccolo, però, nonostante fosse molto legato alla cucciola, è stato messo in isolamento.

il-terribile-abbandono-dei-sue-cani 1

La ripresa per il cane, è stata molto lunga e difficile, ma alla fine, è tornato in ottima salute.

il-terribile-abbandono-dei-sue-cani 2

I due piccoli, sono potuti tornare a stare insieme e vederli oggi, ci riempie il cuore di gioia.

il-terribile-abbandono-dei-sue-cani 3

Adesso i volontari, hanno appena fatto gli annunci per farli adottare, ma solo in coppia, non hanno intenzione di separarli.

donna-abbandona-i-suoi-due-cani-fuori-insieme-alla-spazzatura

Che storia bellissima, tutti meritano di conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il terribile abbandono di Prince