L’adozione di Pirate, la cagnolina che nessuno voleva

Ogni volta, ogni adottante, la stessa cosa. Purtroppo aveva quel "difetto" e in quel box ci sarebbe morta. Ma sapete, a volte la vita ci sorprende!

Il cane che vedete nelle immagini di seguito, si chiama Pirate, è una femmina ed ha 11 anni. Negli ultimi sette lunghi anni della sua vita, questa povera pelosetta ha vissuto all’interno di un box, in un rifugio, l’ OCA SPCA. Erano in molti quelli che si fermavano a guardarla, ma alla fine ogni possibile adottante, diceva sempre la stessa cosa: “è troppo vecchia”.

Ogni volta che Pirate veniva rifiutata, il cuore dei volontari si spezzava. Passavano gli anni e diventavano sempre più consapevoli che non avrebbe mai trovato una casa e che sarebbe morta in quel freddo box. Se ne stava in un angolo, sola e depressa, finché, un giorno, la vita non ha deciso di farle un meraviglioso regalo. Dalla porta del rifugio, sono entrati due militari, Jennifer Hoyt e suo marito, che alla vista di Pirate, se ne sono perdutamente innamorati. Avevano un solo problema, non avevano una casa in quel momento e quindi non potevano adottarla… questo però, non impedì loro di andare ogni giorno al rifugio a trovare la nuova amica pelosa. Jennifer ha persino comprato a Pirate il suo primo letto morbido e un giocattolo, grazie ai quali, è tornata a scodinzolare! Due mesi fa, è giunta la lieta notizia che la coppia è riuscita a comprare una casa nella zona ed ha finalmente adottato la cagnolina! Oggi Pirate è un membro effettivo della loro famiglia e queste meravigliose persone, la trattato come una figlia. Dopo anni tanti di sofferenza, finalmente anche Pirate ha avuto la sua possibilità di essere felice!

Guardate il video di seguito:

E’ bello vedere che al mondo ci siano ancora persone così!

Un immenso GRAZIE!

Leggete anche: Il cane lasciato in mezzo al mare