L’adozione speciale di Higgins

Higgins, il cane che per trovare una famiglia, ha passato sei lunghi anni in un rifugio..

Higgins, è un cucciolo che è sempre stato molto dolce e gentile con gli esseri umani, ma che per sei anni e mezzo, è stato costretto a vivere nel rifugio di Humane Society, nell’Ohio. Nessuno ha mai fatto richiesta per lui ed infatti, i volontari erano molto tristi.

l'adozione-speciale-di-Higgins

Nonostante questo, i ragazzi ogni giorno gli donavano l’amore e le cure di cui aveva bisogno, ma tutti erano consapevoli del fatto, che aveva bisogno di una famiglia.

Un giorno, in quel posto, è andato un uomo che voleva adottare un cagnolino e quando ha visto Higgins ed ha ascoltato la sua storia, ha deciso di portarlo a casa.

l'adozione-speciale-di-Higgins 1

Però, quando i volontari dopo qualche giorno sono andati a controllare, hanno scoperto che teneva il cucciolo legato tutto il giorno ad una catena fuori al giardino. Loro non potevano permetterlo, così lo hanno ripreso e riportato nel loro rifugio.

Nessun cane, merita di vivere la propria vita, in questo modo. Gli amici a quattro zampe hanno bisogno di correre, giocare e poter avere un posto caldo, dopo poter vivere.

l'adozione-speciale-di-Higgins 2

Alla fine, un ragazzo, chiamato Brendon Reed, molto dolce e gentile è andato in quel posto, perché aveva comprato da poco una nuova casa ed aveva intenzione di adottare un cane.

Quando è arrivato davanti al box di Higgins, tra loro è stato amore a prima vista e l’uomo, senza rifletterci ha deciso di firmare tutti i moduli per la sua adozione.

l'adozione-speciale-di-Higgins 3

Oggi, sono passati quasi dieci anni da quel giorno ed il cane, anche se è molto anziano, vive ancora con il suo amico umano, con il quale ha un rapporto davvero speciale. Sin da subito, la loro amicizia è stata indescrivibile ed in molti, nel vederli si commuovevano.

Higgins-il-cane-che-è-stato-costretto-a-vivere-per-6-anni-in-un-rifugio

Higgins, ora è felice e soddisfatto della sua seconda possibilità di vita e tutto questo è stato possibile grazie ai volontari ed a Brendon. Un grazie speciale a tutti voi, che ogni giorno, cercate di aiutare tutti gli animali meno fortunati…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Nick ed Emerson