Il furto di Arthur

Ladro ruba il cagnolino Arthur dalle braccia di una commerciante

Si è finto interessato all'acquisto di Arthur, ma poi lo ha rubato e si è dileguato con la sua macchina

Questa particolare storia arriva dal Missouri, dove un cagnolino di nome Arthur è stato rubato dalle braccia di una donna. Amanda Ratcliffe è una commerciante autorizzata, che possiede un’attività chiamata Puppy Love Boutique. Durante una delle sue giornate lavorative, un uomo si è presentato da lei, con la richiesta di acquistare uno dei suoi cuccioli.

Ha permesso all’acquirente di entrare e gli ha presentato il cagnolino che aveva in braccio, Arthur. Conquistato dalla sua dolcezza, l’uomo si è subito mostrato interessato ad acquistarlo. Lo ha preso tra le braccia e poi ha detto ad Amanda di dover andare alla macchina, per prendere gli 800 dollari.

Il furto di Arthur
Credit: WFLA

Da donna di buona fede, la commerciante gli ha permesso di farlo. Il truffatore, però, è salito in auto, con ancora il cagnolino tra le braccia, ha acceso il motore e si è dileguato.

La telecamera di sorveglianza di Amanda, ha ripreso tutta la scena e il volto del ladro.

Il furto di Arthur
Credit: WFLA

Ho provato una sensazione orribile. Ma non perché quell’uomo mi ha derubata, ma perché amo i miei animali. E ho pensato che se qualcuno non era disposto a pagare per comprare un cane, non lo voleva davvero e di conseguenza, non si sarebbe comportato bene con lui. Continuavo ad immaginarlo mentre maltrattava il piccolo Arthur.

La donna ha tempestivamente allarmato le autorità, che dopo aver visionato i video di sorveglianza della casa, hanno avviato le indagini per rintracciare il malintenzionato.

Arthur e l’affidamento all’associazione locale

Il furto di Arthur
Credit: WFLA

Diversi giorni dopo, Amanda ha scoperto che il cagnolino era stato catturato dall’accalappiacani ed affidato nelle mani dei volontari della KC Pet Project.

Video captures alleged puppy thief

"He just drove away."Doorbell video shows a man appearing to steal a woman's puppy. She says he was interested in buying the puppy and said he needed to get the money out of his car. Instead, he sped off.How she got the puppy back, tonight on FOX4 News Kansas City!

Posted by Russell Colburn News on Tuesday, November 10, 2020
Credit video: Russell Colburn News – Facebook

Le autorità hanno fermato un uomo con l’accusa di furto di animali, ma Amanda non è riuscita a scoprire se sia stato soltanto denunciato o se si trovi attualmente in carcere.

Ho imparato la lezione, non permetterò mai più ad un estraneo di entare in casa mia.

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

Una strana creatura aliena

Consegnano Buddy alla polizia a poche ore dopo averlo comprato

Commessa dà il suo cibo al cane randagio

Cane adotta i cuccioli di moffetta rimasti orfani

Enzo il cucciolo diverso

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori