tommy macchina

L’agitazione di Tommy, il cane che odia stare in macchina troppo tempo

La clip virale di Tommy, il cane che si agita ogni volta che deve stare in macchina per troppo tempo

Da pochi giorni sul web, gira una clip che è diventata virale. Si può vedere l’agitazione di un cane, chiamato Tommy, che odia stare in macchina per troppo tempo. L’unica cosa che riesce a tenerlo calmo, è poter tenere la mano del suo amato amico umano, che sta guidando.

tommy macchina
CREDIT: ADAM DOUGLAS

Adam Douglas, il suo papà umano, ha adottato il piccolo, quando aveva solamente pochi mesi di vita. Sin da subito tra loro è nato un legame davvero speciale.

Tutta la famiglia ha instaurato un bel rapporto con il cucciolo. Infatti sono felici, poiché ogni giorni Tommy fa il possibile per dimostrare il suo amore nel loro confronti.

La maggior parte dei nostri amici a 4 zampe, amano andare in macchina, però questo cane, ha qualcosa di diverso dagli altri. Per lui stare troppo tempo in auto gli provoca ansia ed agitazione.

tommy macchina
CREDIT: ADAM DOUGLAS

Il suo amico umano, è rimasto sorpreso la prima volta che se ne è reso conto. Inoltre, ha scoperto anche che l’unica cosa che riesce a tranquillizzarlo, è tenere la sua mano. Per questo ha voluto riprendere la scena, che ha pubblicato sul web ed è diventata virale.

La maggior parte delle persone che hanno guardato il video sono rimaste stupite dalla reazione del cane, soprattutto quando il ragazzo è costretto a frenare di colpo e a lasciare la sua zampa. Si è agitato ancora di più!

La clip virale di Tommy

tommy macchina
CREDIT: ADAM DOUGLAS

Adam quando capisce che il suo sguardo è più triste del solito e che sta piangendo, decide di accarezzarlo per qualche minuto. Anche a lui fa male vederlo in quelle condizioni, però sono costretti ad uscire spesso in macchina.

Tommy nonostante tutto, è felice di ricevere l’amore e le attenzioni da parte del suo amato amico umano. Ecco il video:

CREDIT: ADAM DOUGLAS

Siamo felici che questo dolce cane abbia trovato una persona, che ama prendersi cura di lui e fa il possibile per farlo stare bene.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

La storia di Bruno, il cagnolino scacciato dalla sua casa

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Cathleen ha fatto 32 km per tornare dalla sua famiglia

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata