L’agnellino rifiutato dalla madre va a vivere nella casa di un contadino
Davvero una storia che ispira
Questa è la storia di un dolce tenero agnellino che è stato rifiutato dalla madre alla nascita. E questo spesso è una condanna a morte per i cuccioli. Per sua fortuna, però, ha incontrato persone di buon cuore che lo hanno salvato e lo hanno aiutato a crescere forte e sano. Ora è andato a vivere nella casa di un contadino e della sua famiglia. E non è più solo.
Il 14 agosto 2021 in una fattoria situata a Victoria, nel South Australia è nato Paxton, un agnellino, nato da tre gemelli. Era il più piccolo e fragile. E la sua mamma a deciso di rifiutarlo.
Il contadino ha una figlia, Tamara White, che ha deciso di far da mamma a quel piccolo animaletto con la pelliccia bianca. L’agnellino è nato da una discendenza che aveva iniziato a far crescere il fratello di Tamara, morto suicida nel 2019. Non poteva lasciarlo solo.
I miei genitori me l’hanno dato perché sapevano che volevo disperatamente iniziare il mio lignaggio di stalloni in onore di mio fratello.
Queste le parole di Tamara, che ha portato a casa Paxton e ha iniziato ad allattarlo di giorno e di notte con il biberon. Nelle prime settimane di vita lo portava anche al lavoro con sé per non saltare nemmeno un pasto.
La nuova vita dell’agnellino rifiutato dalla madre
Paxton ha una mamma e anche due fratelli pelosi, due cani di razza Border Collie, Jobe e Charlie.
Esce con loro all’ora del bagno e gli piace mordicchiare il loro pelo. Certo, ha imparato a saltare sul divano con i cani.
Tutti seguono Paxton su TikTok, dove tutti si sono innamorati della sua tenerezza. Adesso l’agnellino si sente un cane, perché segue l’esempio dei suoi fratelli: non è adorabile?