Le-caprette-hanno-aiutato-Lola-ad-aprirsi-con-la-sua-nuova-famiglia

L’amicizia speciale tra Lola e le caprette

Le caprette, hanno aiutato Lola ad aprirsi con la nuova famiglia ed a riconquistare la fiducia

Lola è una piccola chihuahua, che da poco è entrata a vivere in nuova ed insolita famiglia. E’ molto timida, ma i suoi nuovi amici a quattro zampe, sin da subito, le hanno mostrato affetto ed amicizia. Infatti, è bellissimo vederli giocare insieme e divertirsi.

l'amicizia-tra-Lola-e-le-caprette

La cucciola è stata adottata da poco da alcune persone che gestiscono la fattoria Sunflower Farms, ma inizialmente lei aveva paura degli animali.

Però, le caprette, Princess Leia e Lady Bug, le sono state vicino e le hanno insegnato l’amore ed il vero significato della parola amicizia.

l'amicizia-tra-Lola-e-le-caprette 1

Il loro amico umano, infatti è molto orgoglioso di loro e di quello che sono riusciti a fare per la piccola Lola, che appena arrivata nella sua nuova casa era timida e spaventata. Aveva paura di tutto.

Vedere oggi, i cuccioli è meraviglioso. Hanno un legame davvero speciale e sono inseparabili. Ecco il video di ciò che fanno insieme di seguito:

Princess Leia e Lady Bug, non lasciano mai sola Lola e le dimostrano ogni minuto, l’amore e l’affetto che provano per lei. Vederle insieme, è commovente per tutta la loro famiglia.

l'amicizia-tra-Lola-e-le-caprette 2

La cagnolina, merita una seconda possibilità di vita e grazie ai suoi amici umani ed alle sue amiche a quattro zampe, può averla e può capire il vero significato della parola amicizia.

Storie del genere, per noi sono l’ennesima dimostrazione che ciò che riescono a fare gli animali, è incredibile ed infatti, oggi per noi, sono diventati dei veri e propri membri delle famiglie. Lola, grazie alle due caprette, infatti ha riconquistato la fiducia in se stessa e negli umani.

l'amicizia-tra-Lola-e-le-caprette 3

Io personalmente mi sono commosso nel vedere quello che le piccole sono riuscite a fare per la cagnolina, fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amicizia speciale tra Jefe e Jerico

Cane abbandonato come un rifiuto tra i bidoni dell'immondizia

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La trasformazione di un micio: da gatto grigio a gatto nero in poche settimane

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

Il delicato intervento della piccola Mabel e il salvataggio del veterinario