L’amore di Cheddar per la sua vicina

Cheddar, ogni giorno, afferra il guinzaglio e va a trovare la sua vicina. Il loro legame è qualcosa di magico

Home > Animali > L’amore di Cheddar per la sua vicina

Il protagonista di questa storia, è un Golden Retriever di nome Cheddar. E’ stato adottato da una famiglia amorevole da cucciolo, con cui ha vissuto per anni. Un giorno però, tutto è cambiato, quando ad un membro della famiglia, è stato diagnosticato un cancro. Da quel momento, la famiglia non ha avuto più tempo, ne risorse per pensare a Cheddar.

lamore-di-cheddar-per-la-sua-vicina

Il povero cane fu dato in adozione ad una famiglia della città, che i suoi umani conoscevano. Ben presto, però, è successo qualcosa che ha fatto capire loro che il cuore del cagnolone, era stato conquistato da una persona speciale. Mentre si trovavano per strada, la vecchia e la nuova famiglia del cane, per i saluti, Cheddar ha notato una signora fuori un’abitazione. Era al guinzaglio con la sua nuova famiglia, mentre quest’ultima si è fermata a salutare questa donna, una loro vicina molto gentile. Cheddar se ne è innamorato all’istante e da quel momento ha sempre avuto un debole per lei. Il suo nome è Jean e da quel giorno questo dolce cagnolone non rinuncia mai a recarsi da lei per salutarla. Quando la sua famiglia lo porta a fare una passeggiata, lui cerca sempre di tirare il guinzaglio verso casa di Jean. Nel video di seguito, infatti, lo vediamo prendere il guinzaglio e recarsi a salutare la donna. I due hanno instaurato un legame bellissimo, la loro affinità è un qualcosa a cui la famiglia non ha potuto fare nulla. Gli umani di Cheddar sono consapevoli del loro vero amore, per questo permettono al cane di trascorrere con lei tutto il tempo che vuole.

lamore-di-cheddar-per-la-sua-vicina1

Guardate il video di seguito:

Questo amici, si chiama amore a prima vista!

Bellissimo, non è vero? Bravo Cheddar!

lamore-di-cheddar-per-la-sua-vicina.4

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Pipo, il cane che ogni giorno corre incontro al padroncino che torna da scuola