L’amore di Pusha per i suoi piccoli

"Ehi, ma quelli non sono gatti!"

Home > Animali > L’amore di Pusha per i suoi piccoli

Ogni madre, ama prendersi cura dei suoi piccoli. Questo, accade sia negli esseri umani, che negli animali, soprattutto quando sono appena venuti al mondo. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di una gattina, chiamata Pusha, che ha instaurato un legame molto speciale con i suoi bimbi.

l'amore-di-Pusha-per-i-suoi-piccoli

Questa cucciola, vive in un parco a Bachtjysaraj, in Crimea. Aveva partorito da poco ed il suo istinto materno, è venuto fuori molto presto.

I dipendenti del posto, quando la vedevano prendersi cura dei suoi figli, erano molto felici. Però, poco dopo, è accaduto l’impensabile.

l'amore-di-Pusha-per-i-suoi-piccoli 1

I volontari, che andavano ad aiutare nel parco, li vicino avevano trovati quattro scoiattoli appena nati, che non avevano una mamma, che potesse donargli le cure e l’amore di cui avevano bisogno.

Non sapendo cosa fare, li hanno portati vicino a Pusha, sperando che lei potesse fargli da madre adottiva. Alla fine, è accaduto qualcosa di sorprendente, che ha stupito tutte le persone, presenti nel parco. Ecco il video della storia di seguito:

La gattina, ha adottato i quattro scoiattoli, proprio come fossero i suoi bimbi e vederli insieme, ha commosso tutti. Nessuno avrebbe mai creduto in un finale del genere. La cucciola li ha protetti e nutriti, proprio come fossero suoi.

l'amore-di-Pusha-per-i-suoi-piccoli 2

La storia di questa madre meravigliosa ha fatto il giro del mondo, in molti scoiattoli.

L’amore di una madre, non conosce limiti. Infatti, anche per noi è bellissimo poter vedere queste immagini e poterle raccontare, perché sono l’ennesima dimostrazione che l’intelligenza degli animali, è del tutto incredibile.

l'amore-di-Pusha-per-i-suoi-piccoli 3

Fate conoscere la storia bellissima di Pusha, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mamma trova il gatto che fissa la foto del figlio