la-storia-di-Valcor-un-cagnolino-dolcissimo

L’amore per i bambini di Valcor

La storia di Valcor un cagnolino dolcissimo

Purtroppo, non tutti i nostri cuccioli a quattro zampe, hanno la fortuna di avere una famiglia per sempre. Questo infatti, è il caso di un pit bull, di soli tre anni, chiamato Valcor. Inizialmente, la sua vita, era perfetta, nonostante fosse sordo, ha trovato da subito una coppia disposta a prendersi cura di lui.

l'amore-di-Valcor-per-i-bambini

Lui era molto legato ai suoi nuovi amici umani ed infatti, quando loro hanno avuto un bambino, il cagnolino, era molto protettivo nei suoi confronti. Purtroppo, però, poi le cose sono cambiate drasticamente. Il cucciolo, è stato portato proprio da quella che doveva essere la sua famiglia, al rifugio Animal Friends of the Valleys, dicendo che non potevano più tenerlo, poiché era diventato troppo aggressivo per proteggere il bambino. Tutti i volontari, sono rimasti sconvolti nel sentire quelle parole, però, hanno deciso di fare il possibile per cercare di aiutare il piccolo Valcor. La cosa meravigliosa di questo cucciolo, è che ha sempre amato sentirsi al sicuro avvolto nelle coperte, infatti nel suo box, ce ne sono sempre state molte. Inoltre, il momento preferito di questo cane, era quando durante la settimana, un gruppo di bambini delle scuole elementari andava nel rifugio per leggere con gli animali domestici. Uno dei volontari, ha pubblicato una clip, in cui ha scritto: “I suoi occhi si illuminano quando vede i ragazzini in giro, intorno a lui. Nessuno di noi, credeva che la sua dolcezza potesse arrivare a tali livelli!” Ecco l video di quello che fa Valcor di seguito:

Poco dopo la pubblicazione di questo post, però, un’insegnante del college locale, Kristeena Thaten, è andata nel posto per conoscerlo.

l'amore-di-Valcor-per-i-bambini 1

Anche questa donna è sorda come il cucciolo e nel momento in cui si sono visti, è stato amore a prima vista.

l'amore-di-Valcor-per-i-bambini 2

Ogni cucciolo merita una seconda possibilità di vita.

l'amore-di-Valcor-per-i-bambini 3

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Titus e Lewis

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Il salvataggio di Lizzy

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Arrivate le donazioni per salvare Tasz, il cane in gravi condizioni