Lancia 3 cani dall’auto con del pane e fugge via

Il proprietario lancia 3 cani dall'auto in corsa e fugge via senza voltarsi indietro

Proprietario privo di cuore e di umanità lancia 3 cani dall’auto praticamente in corsa. Insieme ai tre poveri cuccioli getta fuori del pane. E poi fugge via, senza mai voltarsi indietro. Per fortuna gli animali sono stati salvati dai volontari di un’associazione che si sono presi cura di loro.

Cuccioli abbandonati per strada
Fonte YouTube Hope For Paws – Official Rescue Channel

Ci troviamo a Los Angeles. I volontari di Hope For Paws hanno ricevuto una chiamata per aiutare tre poveri cani abbandonati in un quartiere della città. A quanto pare il proprietario è arrivato lì e li ha buttati fuori, lasciando loro un sacchetto di pane prima di andarsene via.

I cani si erano già nascosti in diversi angoli del quartiere. Non erano abituati a vivere in strada e a dover badare a se stessi. Erano in forte pericolo.

Cuccioli nascosti nel quartiere
Fonte YouTube Hope For Paws – Official Rescue Channel

Charlie, Nessie e Dee-Dee, questi i nomi dati ai piccolini dai volontari che si sono guadagnati subito la loro fiducia. Si vedeva che erano abituati a vivere con le persone.

I tre cani sono stati caricati sull’auto di soccorso. Finalmente il loro incubo era finito.

Uno dei cuccioli salvati dalla strada
Fonte YouTube Hope For Paws – Official Rescue Channel

Nessie e Dee-Dee avevano appena partorito. Forse il loro proprietario le aveva sfruttate per fare dei cuccioli e poi si era disfatto di loro come se fossero degli oggetti. Ma per fortuna adesso sono in buone mani, perché i volontari si prendono cura di loro con amore.

Lancia 3 cani dall'auto con del pane
Fonte Pixabay

Lancia 3 cani dall’auto e non si preoccupa del loro destino

Quale persona può compiere un gesto tanto crudele? Dopo che gli animali gli hanno donato tutto l’amore del mondo, è questa la ricompensa che dà loro?

Fonte YouTube Hope For Paws – Official Rescue Channel

Purtroppo l’abbandono di cani e altri animali è un fenomeno ancora troppo diffuso. Troppe creature devono soffrire per la crudeltà umana!