L’appello di Beatrice che chiede aiuto per ritrovare i suoi due cani

Beatrice chiede aiuto al mondo per ritrovare vivi, Wendy e Sanda che sono stati rubati nella notte

Home > Animali > L’appello di Beatrice che chiede aiuto per ritrovare i suoi due cani

Di crimini che riguardano i nostri amati amici a quattro zampe, se ne sente parlare spesso purtroppo. Però, oggi siamo costretti a raccontare una storia terribile, che ha come protagonisti due bul terrier, chiamati Wendy e Sanda. Nella loro vita hanno sempre avuto tutto quello che un cane merita.

la-scomparsa-terribile-di-Wendy-e-Sanda

Purtroppo però, nella notte di venerdì scorso, la loro fortuna, è svanita nel nulla. La loro amica umana, Beatrice, racconta che nella casa tutti stavano dormendo, quando all’improvviso sono entrati dei ladri ed hanno rubato due dei quattro cani, che hanno nell’abitazione. Ovviamente, la ragazza è distrutta e chiede aiuto a tutti con la speranza che li possa ritrovare vivi ed in ottima salute. Per Beatrice, questi giorni senza di Wendy e Sanda sono molto difficili e spera solo che questi malviventi non gli facciano del male. La famiglia ha girato per tutta la città, da quando hanno visto che i due amici a quattro zampe, non erano più in casa. Però, tutti i loro sforzi, sono stati vani. E’ stata fatta anche una denuncia alla polizia, ma fino ad oggi non c’è stata alcun tipo di notizia. I ladri non sono stati ancora trovati e per questo, nessuno è stato arrestato. Beatrice dice: “Questo è il più grande incubo che abbia mai vissuto. Ho postato foto su Facebook, ho chiesto aiuto in giro. E’ da una settimana che non riesco più a trovare pace per i miei amati cagnolini, ma non abbiamo ricevuto ancora nessuna notizia.”

la-scomparsa-terribile-di-Wendy-e-Sanda 1

Questa storia è terribile, perché riusciamo ad immaginare il dolore terribile che questa famiglia sta provando.

la-scomparsa-terribile-di-Wendy-e-Sanda 2

Beatrice ha perfino dichiarato che, a chi li aiuterà a ritrovare Wendy e Sanda, darà una ricompensa.

la-scomparsa-terribile-di-Wendy-e-Sanda 3

Noi non possiamo fare altro che mandare un grande in bocca al lupo a questa famiglia, con la speranza che ritrovino i due cani vivi ed in salute.

Beatrice-chiede-aiuto-al-mondo-per-ritrovare-Wendy-e-Sanda

Aiutateci a fare conoscere a tutti l’appello di Beatrice, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Cani che rivedono i padroni dopo tanto tempo: dopo 3 anni l’incontro per strada