L’appello di Marcia per tutti i proprietari dei cani

L'appello di Marcia per un pericolo comune per i nostri cani

Home > Animali > L’appello di Marcia per tutti i proprietari dei cani

I pericoli che esistono per i nostri amici a quattro zampe, sono sempre di più. Infatti, proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di farvi conoscere l’appello di una donna, che stava per perdere per sempre il suo amato cane, per un errore che potremmo commettere tutti.

l'appello-di-Marcia-per-tutti-i-proprietari-di-cani

“Mi chiamo Marcia Gerritz ed ho deciso di rendere pubblica la mia esperienza per avvisare tutti gli amici umani, dei pericoli che ci sono in giro. Ho la mia amata cagnolina da due anni e mezzo e si chiama Orca. Siamo molto legate, lei per me è tutto quello a cui tengo di più al mondo. Un giorno, però, stavo per perderla per sempre ed è per questo che ho reso pubblica la mia storia. Ero a casa, con la mia cucciola e mentre io ero in bagno, lei è riuscita a prendere un pacchetto di gomme da masticare nella mia borsa. Le ha mangiate tutte. Io non mi sono resa conto di niente. Quando me ne sono accorta, era letargica ed ha iniziato a vomitare piccole cose bianche. L’ho presa e l’ho portata subito dal veterinario. Ero nel panico, avevo molta paura. Orca, stava molto male e la sua funzionalità epatica stava scendendo sempre di più. Alla fine, non so per quale miracolo, la sua salute ha iniziato a migliorare. Ora, è di nuovo a casa con me, ma sono stata costretta a tenerla ricoverata per una settimana.”

l'appello-di-Marcia-per-tutti-i-proprietari-di-cani 1

La storia di Marcia, dovrebbe essere un avvertimento per tutte le persone, che lasciano le cose in giro per casa.

l'appello-di-Marcia-per-tutti-i-proprietari-di-cani 2

La gomma che ha mangiato la cucciola, conteneva xilitolo e questa sostanza è molto velenosa per i cani.

l'appello-di-Marcia-per-tutti-i-proprietari-di-cani 3

Questa donna, stava per perdere il suo amico a quattro zampe, per sempre ed è per questo, che tutti dovremmo seguire il suo avvertimento.

l'appello-di-Marcia-su-un-pericolo-comune-per-i-nostri-cani

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia dei tre cuccioli abbandonati