Cucciolo adottato

Lascia a giocare fuori i cani e loro tornano con un fratellino

Cani lasciati fuori a giocare, trovano un cucciolo e decidono di adottarlo come fratellino

Questa donna, proprietaria di due cani, non si sarebbe mai immaginata che quel giorno sarebbe diventata mamma adottiva per la terza volta. I cani lasciati fuori a giocare sono tornati a casa con un nuovo cucciolo, che hanno adottato come loro fratellino.

Cani adottano un fratellino

Sara Nisevic non stava cercando di espandere la sua famiglia quando il destino ha deciso per lei. Anzi, lo hanno deciso i suoi cuccioli, che aveva lasciato fuori a giocare.

Quando è andata a controllarli non erano più soli: insieme a loro c’era, infatti, un cagnolino marrone, che non aveva mai visto prima in vita sua.

Cani allargano la famiglia

Non appena siamo usciti per salutare il cane, è corso verso di noi e ha iniziato a farsi accarezzare e ha dato baci. Ho sentito un legame immediato con lui e sapevo che sarebbe diventato il nostro cane“. In pratica i precedenti animali domestici avevano deciso che era ora di allargare la famiglia e così avevano adottato un fratellino.

Cane adottato

La donna vive in una zona rurale che spesso è teatro di abbandoni di cani: vivono in mezzo al nulla e conoscono tutti i cani di quel posto, sicuramente era solo al mondo e infatti nessuno si è mai presentato per reclamarlo.

View this post on Instagram

Hello Internet! – Love, Strudel

A post shared by Der Strudel Strudel Jelen (@der_strudel) on

Non aveva nemmeno un microchip oppure una targhetta, quindi era proprio stato abbandonato. Ma poco importava, lui aveva trovato la sua nuova casa per sempre.

Due cani giocano

Il cane venne chiamato Strudel e venne accolto in una casa da una famiglia che gli vuole tanto bene. A partire dai due fratelli pelosi maggiori. Lui si è scelto da solo la sua casa e non poteva fare scelta migliore visto che ora ha tutto ciò di cui ha bisogno.

Cucciolo adottato

Se il passato di Strudel è un mistero, il suo futuro è certo: vivrà felice insieme alla sua nuova famiglia, che si prenderà cura di lui per sempre.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

La storia di Koovi, il cane che ha perso la sua famiglia dopo la frana a Idukki

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

La riunione di Brent con la sua amata cagnolina