L’avvertimento di Lesli per tutti..

Lo strano animale che trova Lesli nel parco..

Home > Animali > L’avvertimento di Lesli per tutti..

“Mi chiamo Lesli Howe e sono sempre stata un’amante degli animali. Proprio per questo motivo, per i miei figli non ho mai avuto paura, anzi li ho sempre lasciati esplorare quante più creaturine possibili. Un giorno, però, stavamo in un parco ed abbiamo visto un animale davvero strano.

lo-strano-animale-nel-parco

Tutto è iniziato quando ho portato il mio bambino al parco giochi con altri due suoi amici. Eravamo li e loro stavano giocando. Quando ad un certo punto, ho visto che tutti e tre, sono andati a vedere qualcosa in mezzo al prato. Ovviamente, non sapevo di cosa si trattasse e per questo, mi sono avvicinata anche io per controllare. Per terra, c’era uno strano animale. Era peloso e sembrava del tutti innocuo. Non ero del tutto certa, proprio per questo ho deciso di controllare meglio sul mio telefono. Ho iniziato a cercare ed alla fine ho fatto una scoperta che mi ha lasciata a bocca aperta. In realtà era una larva di Megalopy Opercularis, meglio conosciuto come bruco di gatto. Ho fatto davvero bene a dire ai bambini di starne alla larga. Perché, poi, ho scoperto che il suo veleno è molto pericoloso. Questi strani animali, si trovano in gran parte negli Stati Uniti, ma si stanno diffondendo sempre di più in tutto il mondo. Ogni madre dovrebbe esserne consapevole. Bisogna starne alla larga. Ecco il video di quello abbiamo visto nel parco di seguito:

Nel momento in cui questo animale riesce a pungere un essere umano, il dolore è lancinante. Riesce ad arrivare fino alle ossa.

lo-strano-animale-nel-parco 1

Può anche bloccare la il corpo, se nel caso di puntura è arrivato troppo in fondo alla pelle.

lo-strano-animale-nel-parco 2

Delle persone hanno dichiarato che quando l’hanno preso in mano, il dolore è arrivato fino alle loro spalle e che hanno sofferto per più di dodici ore. Fate molta attenzione!”

lo-strano-animale-che-trova-Lesli-nel-parco

Condividete l’avvertimento di Lesli per evitare che possa colpire i vostri figli!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta…