Le avventure di Skylar e James

Le avventure di Skylar e James, che sono diventate virali..

Skylar è una dolce cagnolina, che nella vita ha tutto ciò che un cucciolo può desiderare. Una famiglia amorevole che si prende cura di lei ogni giorno ed una casa calda in cui poter vivere. Da pochi giorni, però, gira una clip sul web, proprio su di lei, che è diventata virale e tutti ne sono rimasti a bocca aperta.

Le-avventure-di-Skylar-e-James

Questa dolce cagnolina, è molto legata ai suoi amici umani ed infatti, tutti sono sorpresi nel vedere il rapporto che hanno instaurato in pochissimo tempo.

Pochi mesi fa, la famiglia di Skylar ha deciso di fare una vacanza, molto lontano da casa e per questo, per loro è stato impossibile poter organizzare anche il suo viaggio.

Le-avventure-di-Skylar-e-James 1

Così, hanno deciso di portarla da un ragazzo, che fa il dog sitter, chiamato James Liakos, in modo da non lasciarla sola e per farla divertire, proprio come quando è in casa con loro.

Il giovane, durante i primi giorni, ha notato subito che Skylar era molto triste e sentiva tantissimo la mancanza dei suoi amici umani, ma ha deciso di non mollare.

Le-avventure-di-Skylar-e-James 2

Per questo motivo, James, ha fatto di tutto per farla tornare ad essere felice e per provare a colmare il vuoto temporaneo che aveva lasciato la sua famiglia.

Hanno fatto molte avventure ed il ragazzo, ha deciso di riprendere tutto in una clip, per farlo vedere ai suoi genitori. Poco dopo, è stata pubblicata sul web ed è diventata virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

In molti sono rimasti sorpresi dall’impegno di James per aiutare Skylar a divertirsi ed a fare delle lunghe avventure insieme a lui. Il giovane ha ricevuto molti complimenti.

Le-avventure-di-Skylar-e-James-che-sono-diventate-virali

Vedere queste immagini è bellissimo e per noi, è l’ennesima dimostrazione che per fortuna nel mondo ci sono persone con un cuore enorme per gli animali!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il primo ballo di Seth, Nicole e Eva