Le nuove scoperte di Herschel

Le nuove avventure di Herchel, dopo anni di abusi

Home > Animali > Le nuove scoperte di Herschel

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa e ci dimostra l’importanza per gli animali, di correre, giocare e scoprire cose nuove. Il protagonista è un pastore tedesco, chiamato Herschel, che ha avuto un inizio di vita, orribile. Nessuno gli ha mai donato l’amore e le cure di cui aveva bisogno.

Le-nuovo-scoperte-di-Herschel

Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, l’hanno lasciato incatenato per tutto il tempo e nessuno ha mai pensato a lui ed alle sue condizioni. Un giorno, però, dei volontari si sono resi conto della sua grave situazione ed hanno deciso di intervenire immediatamente. Hanno minacciato il suo proprietario di abuso animale e che l’avrebbero denunciato, se non avesse lasciato andare Herschel. L’uomo, ha accettato immediatamente, senza rifletterci. Il problema reale, era che però, il cucciolo nel rimanere in quei box, non stava bene. Per questo motivo, una volta tornato in salute, hanno deciso di affidarlo a Rocky Kanaka e grazie al suo programma, chiamato Dogs Day Out, Herschel, ha vissuto delle avventure che non dimenticherà per il resto della sua vita. Insieme all’uomo, è riuscito a vedere per prima cosa la neve. Il cucciolo era elettrizzato nel poter correre e giocare, su quel manto bianco, che non aveva trovato così divertente. In seguito, Rocky, lo ha portato a vedere l’oceano. Il cucciolo, non è riuscito a trattenere la sua gioia e vederlo, per noi, è stato bellissimo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Dopo tanti anni, legato ad una catena, questo cagnolino ha scoperto cose nuove che ci sono nel mondo e che oggi, ama follemente.

Le-nuovo-scoperte-di-Herschel 1

Noi ci auguriamo che trovi una nuova famiglia, disposta a donargli tutto l’amore e le cure che merita.

Le-nuovo-scoperte-di-Herschel 2

Ogni cane, ha bisogno di una nuova possibilità di vita.

Le-nuovo-scoperte-di-Herschel 3

Aiutateci a far conoscere la felicità di Herschel, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il bambino fa la cacca sulla poltrona, la reazione del cane vi farà morire dal ridere