sugar e glen legame

Il legame nato tra Sugar il gattino e Glen il volontario del rifugio

Il legame speciale nato tra Sugar il gattino e Glen il volontario del rifugio: la storia dell'adozione

Da pochi giorni sul web è stata resa pubblica una storia che ha commosso migliaia di persone. I protagonisti sono un gattino chiamato Sugar ed un volontario chiamato Glen e racconta proprio del loro legame.

sugar e glen legame
CREDIT: EXPLOITS VALLEY SPCA

Tutto è iniziato quando alcuni ragazzi hanno trovato dei gattini abbandonati sul ciglio di una strada. Avevano bisogno di amore e cure. Per questo hanno deciso di portarli al rifugio di Exploits Valley SPCA.

Tra questi appunto, c’era anche Sugar. Il medico dopo averlo visitato ha scoperto che purtroppo era affetto da una condizione molto rara e che aveva bisogno di cure e trattamenti delicati.

Infatti a differenza dei suoi fratellini, lui doveva rimanere nel rifugio, molto più tempo. Il gattino sin da subito ha mostrato a tutti la sua personalità dolce e vivace. Per questo tutti si sono innamorati follemente di lui.

sugar e glen legame
CREDIT: EXPLOITS VALLEY SPCA

Per diverse settimane, i volontari si sono occupati di lui ed hanno fatto il possibile per farlo tornare a stare bene e soprattutto per farlo sentire amato. Glen, uno dei dipendenti di quel posto, però ha capito in fretta che in lui c’era qualcosa di diverso.

Ogni volta che l’uomo entrava nel suo box per pulirlo, sentiva Sugar di piangere e non riusciva a stargli lontano. Lo prendeva tra le sue braccia e faceva il possibile per farlo sentire protetto e al sicuro.

Il lieto fine di Sugar

CREDIT: THE DODO

Quando il gattino è guarito definitivamente, i ragazzi hanno deciso di fare gli annunci per la sua adozione. Il loro desiderio era proprio quello di trovargli una famiglia amorevole.

Però, quando Glen lo ha scoperto, non è riuscito a fare finta di niente. Non voleva separarsi dal suo nuovo amico a quattro zampe ed infatti ha deciso in fretta di portarlo a casa con sé. Voleva donargli la seconda possibilità di vita che merita ogni animale.

sugar e glen legame
CREDIT: EXPLOITS VALLEY SPCA

Sugar ora vive nella nuova abitazione con il suo amico umano. In casa ci sono anche altri fratellini a quattro zampe. L’uomo è felice, perché ha un legame speciale con tutti i suoi amati animali!

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Salva il cane di strada e lo adotta

Il salvataggio del povero Blossom

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro