L’emozionante momento in cui Jeorge ritrova il suo papà umano

Il momento emozionante in cui Jeorge rivede il suo amico umano

Home > Animali > L’emozionante momento in cui Jeorge ritrova il suo papà umano

Il legame speciale che si crea tra un animale ed il suo amico umano, è qualcosa di indescrivibile e meraviglioso. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino chiamato Jorge che ha commosso il web. Il video è diventato virale il poche ore.

la-riunione.tra-Jorge-ed-il-suo-amico-umano

La vita di questo cucciolo a quattro zampe, sembrava perfetta. Aveva tutto quello che poteva desiderare, cioè una casa calda ed una famiglia disposta a fare di tutto per lui. All’improvviso però, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti sotto shock. Jorge, era riuscito ad uscire di casa da solo, una mattina. Il suo amico umano, Georgi Berenzani, quando ha scoperto che il suo amato cagnolino, non era più nell’abitazione ha iniziato a cercarlo per tutto il quartiere. Non riusciva a credere di dover rimanere senza di lui. Era distrutto. Però, di Jorge non c’era tracce. Nessuno della famiglia, voleva credere che fosse morto. Per questo motivo hanno fatto molti annunci ed hanno fatto anche diversi appelli per tutta la città. Per tre lunghi anni, del cagnolino non ci sono state notizie. Finché un giorno, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti sconvolti. Il piccolo Jorge, mentre vagava per le strade, è andato davanti ad un teatro dell’opera. In quel posto c’erano degli operai, che appena l’hanno visto hanno cercato di farlo avvicinare a loro. Nel collo il cucciolo, aveva il numero e l’indirizzo del suo amico umano. Per questo motivo, quei bravi ragazzi, hanno deciso di chiamare Georgi e di dirgli la bellissima notizia.

la-riunione.tra-Jorge-ed-il-suo-amico-umano 1

L’uomo, non riusciva a credere alle parole di quei lavoratori. Però, ha preso l’auto ed è andato davanti a quel teatro. Quando è sceso, c’era proprio lui, Jorge. Ecco il video della loro riunione di seguito:

E’ stato qualcosa che ha commosso tutti. Questo perché nel momento in cui il cagnolino ha rivisto il suo amato amico umano, ha iniziato a saltare ed a piangere per la felicità.

la-riunione.tra-Jorge-ed-il-suo-amico-umano 2

Alla fine, i due sono potuti tornare a casa insieme, proprio come facevano tanti anni prima e finalmente Jorge, è tornato ad essere felice.

la-riunione.tra-Jorge-ed-il-suo-amico-umano 3

Che storia bellissima, tutti dovrebbero conoscerla, condividetela con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Lua e di quello che è accaduto