l'idea geniale dei volontari per Suzie

L’idea geniale dei volontari per trovare una famiglia a Suzie, la cagnolina che aveva ormai perso le speranze

L'idea geniale del volontari, per trovare una famiglia alla piccola Suzie, una cagnolina che ha avuto molte difficoltà nella sua vita

I volontari diverse settimane fa, hanno avuto un’idea geniale per trovare una famiglia a Suzie. La cagnolina era al rifugio già da diverso tempo e per lei non c’era mai stata nessuna richiesta. Infatti, stava per perdere tutte le speranze di avere una seconda possibilità di vita.

l'idea geniale dei volontari per Suzie

Quando aveva solamente 2 anni, la cucciola è stata trovata da un gruppo di ragazzi. Era una randagia e non ha mai avuto contatti con gli esseri umani o con altri amici a quattro zampe.

Questo ovviamente ha reso le sue possibilità di essere adottata ancora più complicate. Nessuno voleva portare a casa un cane con questo tipo di problematiche.

l'idea geniale dei volontari per Suzie

I volontari hanno provato a fare diversi appelli, ma per lei non hanno mai ricevuto nessuna richiesta. Infatti Suzie si sentiva sempre più sola e triste. Il suo desiderio era proprio quello di riuscire ad uscire da quella gabbia di ferro e di poter vivere libera.

Un giorno, i ragazzi hanno deciso di creare qualcosa di unico e speciale. Hanno voluto girare un video della sua giornata e di cosa era in grado di fare.

l'idea geniale dei volontari per Suzie

Il loro scopo era quello di mostrare alle persone, le sue difficoltà a stare in quel posto e come si sentiva ad essere respinta ogni volta. La clip è diventata virale nel giro di poche ore.

Quelle immagini hanno stupito la maggior parte degli utenti sul web. La sua straziante vicenda ha colpito il cuore di tutti ed ha portato ai risultati sperati dai volontari. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Suzie nel giro di pochi giorni ha ricevuto moltissime richieste, ma alla fine una famiglia con due bambini, è riuscita a portarla a casa. Grazie a questo filmato anche altri cuccioli del posto hanno trovato dei nuovi amici umani e vederli oggi, è davvero meraviglioso.

l'idea geniale dei volontari per Suzie

Tutti i cani dovrebbero avere il lieto fine che meritano e che sognano… Buona vita piccoli…

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Salva un cane ed un coniglietto contemporaneamente: il bel gesto di Dan

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Il salvataggio di Lizzy

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby