L’idea geniale del cane per far scaldare il gatto

L'idea geniale del cane per far scaldare il gatto, durante la forte nevicata

Home > Animali > L’idea geniale del cane per far scaldare il gatto

Gli animali domestici durante l’inverno non soffriranno mai il freddo come lo soffrono i randagi, che sono costretti a vivere per le strade, sotto l’acqua, la neve ed il ghiaccio. Oggi proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web, con protagonisti un cane ed un gatto.

l'idea-geniale-del-cane-per-far-scaldare-il-gatto

Il video è stato pubblicato alcuni giorni fa e dopo poche ore, ovviamente è diventato virale. In molti sono rimasti a bocca aperta da ciò che ha fatto il cucciolo.

Nel filmato si può vedere il gattino, che è costretto a vivere da randagio ed in quella giornata c’era stata una forte nevicata ed infatti, stava facendo molte difficoltà a riscaldarsi.

l'idea-geniale-del-cane-per-far-scaldare-il-gatto 1

Il cane, però, quando ha visto la sua situazione ha deciso di fare qualcosa per aiutarlo. Ha avuto un’idea davvero geniale ed in molti sono rimasti stupiti.

E’ uscito dalla sua cuccia ed è andato subito verso il felino, che per le basse temperature, stava molto male, lo ha preso per la pelliccia ed ha iniziato a tirarlo.

l'idea-geniale-del-cane-per-far-scaldare-il-gatto 2

Il gatto, inizialmente non riusciva a capire cosa stava facendo il cucciolo ed infatti, ha provato in tutti i modi a farsi lasciare, ma ogni suo tentativo è stato del tutto vano, poiché il cagnolino voleva aiutarlo a tutti i costi.

Alla fine, lo ha portato davanti la sua cuccia e con lo sguardo gentile, gli ha fatto capire, che aveva intenzione di dividerla con lui, per farlo stare al caldo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Infatti, il gattino è entrato nel riparo ed il cane, è entrato subito dopo di lui e dopo averlo messo in salvo, ha iniziato a sorridere per la felicità..

l'idea-geniale-del-cane-per-far-scaldare-il-gatto-durante-la-forte-nevicata

Questa clip ci ha fatto sorridere e per noi, è stato bellissimo poterne parlare, poiché è l’ennesima dimostrazione di ciò che gli animali sono in grado di fare..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane e gatto trovati abbracciati per ripararsi dal freddo