L’inaspettata chiamata per il dolce Chow Chow

Il Chow Chow è triste perché la sua mamma umana si è allontanata per lavoro, finché la sorella della donna ha un'idea geniale!

Home > Animali > L’inaspettata chiamata per il dolce Chow Chow

Cos’è precisamente per voi il vostro cane? Un supporto, un amico, un figlio a tutti gli effetti, non è vero? Fido ci comprende, ci da l’amore necessario per migliorare anche il momento più triste, perché lui lo sa quando qualcosa non va, si avvicina e ci fa capire che è lì, per noi! Il cene che vedete nelle immagini di seguito è un cane Chow Chow.

Un giorno, la sua mamma umana si è dovuta allontanare per qualche giorno da casa, per via di alcuni importanti impegni lavorativi. Il Chow Chow sarebbe dovuto rimanere a casa da solo per tre settimane e questo era assolutamente inaccettabile per la donna! Così ha chiesto a sua sorella, la persona più fidata che aveva nella vita, se avrebbe potuto prendersi cura di lui. Questa naturalmente accettò, ma quei giorni per il povero cagnolino, furono strazianti. Non era più lui, la sua mamma gli mancava da morire. Così un giorno, la sorella della donna ebbe un’idea geniale! Avrebbe fatto qualunque cosa pur di migliorare l’umore del cucciolo. Decise di fargli fare una video chiamata con la sua mamma umana! Quando il cane ha visto il volto della sua mamma e ha sentito il suono della sua voce, ha reagito in un modo, che a parole non si può descrivere! La sua dolcezza trasuda da queste immagini, sembra chiederle: mamma dove sei? Quando torni? Perché sei in quel telefono e non vicino a me?” Un video davvero tenero, che ha regalato tante emozioni al mondo del web!

Guardatelo anche voi:

Bellissimo, non è vero? L’amore che il nostro Fido ha verso di noi, è immenso!

Siamo la sua unica ragione di vita, nel vero senso della parola!

Condividetelo anche con i vostri amici, dimostrate loro quanto amore ci danno i nostri amati amici a quattro zampe!

Se vi è piaciuto questo video, leggete anche: Sente la voce della sua mamma al telefono e inizia a cantare per lei