L’inaspettato e bellissimo lieto fine del cane Mona

Dopo 420 giorni nel rifugio Mona è stata adottata da qualcuno di inaspettato..

Home > Animali > L’inaspettato e bellissimo lieto fine del cane Mona

Mona è una femmina Staffordshire Terrier, che è sempre stata molto dolce e gentile, con tutti. Purtroppo però, la sua vita non è stata affatto semplice, poiché nel 2017 i suoi amici umani hanno deciso di lasciarla in un rifugio a Las Vegas, perché dovevano trasferirsi e non potevano più tenerla.

l'inaspettato-e-bellissimo-lieto-fine-di-Mona

La sua esperienza in quel posto, è stata orribile. Infatti è stata costretta a stare lì, per quattrocentoventi giorni e stava per cadere in depressione.

La cucciola, è stata adottata per ben due volte ed è sempre stata riportata indietro il giorno successivo. Una volta perché non andava d’accordo con gli altri cani della famiglia, la seconda volta invece perché il figlio della coppia era allergico al suo pelo.

l'inaspettato-e-bellissimo-lieto-fine-di-Mona 1

In entrambi i casi, quando Mona rivedeva i volontari del rifugio era felice, ma poco dopo la tristezza tornava nel suo cuore, poiché lei desiderava soltanto essere amata.

Tutte le persone che andavano in quel posto per adottare, non volevano mai darle una possibilità e conoscere la sua personalità dolce e gentile.

l'inaspettato-e-bellissimo-lieto-fine-di-Mona 2

Dopo più di un anno, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato a bocca aperta tutti. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere.

I vecchi amici umani di Mona, quando hanno scoperto che la cucciola era ancora lì, hanno contattato il rifugio. Avevano intenzione di andarla a prendere di nuovo, poiché lei merita di vivere con una famiglia amorevole e non in un box freddo e triste. Di certo non immaginavano che non avrebbe trovato un’altra famiglia. Ecco il video della storia di seguito:

Alla fine, la coppia è tornata a prenderla e la cagnolina quando li ha visti, non è proprio riuscita a trattenere l’eccitazione. Era al settimo cielo, perché dopo tanto poteva tornare alla sua vecchia vita.

l'inaspettato-e-bellissimo-lieto-fine-di-Mona 3

Finalmente anche questa cucciola ha un’inaspettato e bellissimo lieto fine. Buona fortuna Mona..

Potete leggere anche: La meravigliosa adozione di Ernie

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI