L’incidente in cui la piccola Cooper ha perso la vita
L'incidente in cui la piccola Cooper ha perso la vita, i suoi amici umani vogliono la verità...
Cooper era una dolce cagnolina, che nella sua vita aveva tutto ciò che un cucciolo possa desiderare. Una casa calda in cui poter vivere e due amici umani, che avrebbero fatto di tutto per lei. Poche settimane fa, però, la piccola è rimasta vittima di uno strano incidente e per lei, non c’è stato più nulla da fare.
Keiko Napier e Mitchell Galin, sono una coppia che vive in California e visto che si sta avvicinando la il Natale, hanno deciso di iniziare a preparare i loro regali.
Proprio per questo, i due hanno ordinato degli oggetti online ed il corriere doveva portarli nella loro abitazione. Il giorno della consegna, però, è accaduto qualcosa di molto strano, che ha sconvolto la coppia.
I due non erano in casa e per questo, avevano chiesto ad una loro vicina di ritirare il pacco per loro. La donna, sapeva molto bene cosa doveva fare e stava aspettando in casa il ragazzo.
Il corriere, forse perché non voleva aspettare, ha deciso di fare qualcosa di molto diverso. Ha preso la scatola e l’ha gettata attraverso la recinzione dell’abitazione.
Nel giardino, però, c’era Cooper che era sdraiata a dormire ed il pacco l’ha colpita proprio sul suo torace. Quando Keiko è tornato a casa, infatti ha fatto una terribile scoperta. La sua cagnolina stava male e l’ha dovuta portare d’urgenza alla clinica veterinaria.
Il medico dopo averla visitata, ha capito che per lei non c’era nulla da fare ed è stato costretto a mettere fine alla sua vita. La coppia ha denunciato l’accaduto e vuole che la persona che ha fatto tutto questo, paghi. Ecco il video della storia di seguito:
La compagnia di consegne, appena ha saputo di questo incidente, ha pubblicato un post in cui chiedeva scusa ed hanno dichiarato che avrebbero fatto il possibile, per trovare il responsabile. Una vicenda davvero drammatica, che ha sconvolto tutta la popolazione.
Riposa in pace piccola Cooper…
Potete leggere anche: La foto virale di un poliziotto che assiste un cane dopo un incidente