L’incredibile salvataggio di Song Su

La meravigliosa trasformazione di Song Su

Home > Animali > L’incredibile salvataggio di Song Su

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una delle più belle che abbiamo sentito. Il protagonista è un cagnolino, chiamato Song Su, che è stato trovato dai volontari di Trio Animal Foundation, sulle strade di Chicago, in condizioni pietose. Tutti sono rimasti sconvolti nel vederlo.

la-trasformazione-di-Song Su

La sua pelliccia era rovinata a livelli assurdi. Inoltre, era anche molto spaventato dagli esseri umani, forse perché qualche persona crudele, si era divertita a fargli del male. Tutti i ragazzi che sono andati a salvarlo, appena l’hanno visto non riuscivano a credere a quello che era diventato. Il pelo era rovinato e tutto aggrovigliato. Stava anche soffrendo per questo. I volontari, l’hanno portato immediatamente nel loro rifugio e per cercare di farlo tornare in condizioni normali, hanno dovuto lavorare per ben due ore. Alla fine, però, tutti i ragazzi sono riusciti nel loro obiettivo. Dietro quel cagnolino sporco, in realtà, hanno scoperto che c’era un bellissimo cocker spagnolo. La sua trasformazione ha colpito tutti. E’ stata davvero incredibile. Certo quella è stata solamente la prima parte del lavoro. Questo perché, quando il veterinario l’ha visitato ha scoperto che Song Su, era malnutrito ed aveva anche una strana infezione all’orecchio, che doveva essere curata urgentemente. Vederlo oggi, riempie il cuore di gioia di tutti i volontari. Quando è entrato nel rifugio era in condizioni terribili ed aveva anche il terrore degli esseri umani. Però, adesso tutti i suoi traumi sono svaniti.

la-trasformazione-di-Song Su 1

Inoltre, Song Su ha anche conosciuto tanti fratellini a quattro zampe con cui giocare e si diverte molto con loro.

la-trasformazione-di-Song Su 2

La sua storia ha commosso il web e vederlo oggi, è meraviglioso.

la-trasformazione-di-Song Su 3

Aiutateci a far conoscere ai vostri amici, la trasformazione di Song Su, per rendere omaggio al lavoro di questi volontari.

la-trasformazione-di-Song Su 4

Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La triste storia di Gully