L’incredibile storia della riunione tra Randy e Travis
Quando Travis ha sentito l'odore di Randy, se lo è ricordato come se non fossero passati 8 anni: le immagini e il video della riunione
I protagonisti della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi si chiamano Randy e Travis e sono due splendidi fratelli cagnolini di razza pastore australiano. I due erano stati salvati da un rifugio 8 anni fa e ognuno di loro aveva poi trovato una famiglia amorevole con cui vivere. La cosa straordinaria è il come si sono riuniti a così tanto tempo di distanza.
Tutti sanno del grande impegno che mettono i volontari dei rifugi nel salvare i cuccioli e nel trovare per loro dei posti e delle persone adatte con cui vivere la loro vita felice.
Randy e Travis erano stati salvati da uno di questi rifugi 8 anni fa. Erano piccoli e molto dolci, i due fratellini. Il che ha permesso loro di trovare facilmente delle persone disposte ad adottarli. Ognuno di loro aveva trovato una famiglia perfetta e le loro strade si erano divise per sempre. O almeno così tutti pensavano.
La riunione tra Randy e Travis
Ad adottare Travis, all’epoca, era stato un uomo di nome Mark che gestisce un negozio di piante e fiori. Il signore, da allora, porta ogni giorno con se il cucciolo a lavoro. L’amico a quattro zampe segue Mark come se fosse la sua ombra e non disturba mai nessun cliente.
Qualcosa di insolito, però, è successo quando nel negozio di fiori è entrato un uomo di nome Patrick.
Travis ha iniziato ad annusare Patrick e non sembrava aveva l’intenzione di lasciarlo stare. Un comportamento che ha colpito Mark e che lo ha costretto a legare il cucciolo ed ha chiedere scusa al cliente.
Patrick, anche lui amante dei cani, ha detto a Mark che non doveva preoccuparsi, poiché anche lui aveva un cane che, tra l’altro, era proprio uguale al suo.
Chiacchierando, Mark e Patrick hanno scoperto di aver adottato entrambi i loro cani nello stesso giorno allo stesso rifugio. Proprio in quel momento hanno capito tutto.
Travis aveva riconosciuto l’odore di Randy addosso a Patrick e se lo ricordava ancora dopo 8 lunghi anni.
Senza pensarci troppo, i due hanno organizzato un incontro per far riabbracciare i due fratelli pelosi. Il video della loro riunione è un vero spettacolo.