L’indispensabile aiuto di Meeshka

Meeshka ha aiutato il suo papà umano durante il processo di guarigione, grazie al suo amore

L’importanza di un animale nelle nostre vite, ha un impatto fondamentale. I nostri amici a quattro zampe, riescono a farci sentire amati, apprezzati, non ci fanno sentire giudicati e sono la terapia migliore in qualunque situazione. Chi ha un cane, sa esattamente a cosa mi sto riferendo. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un uomo e della sua cagnolina Meeshka.

lindispensabile-aiuto-di-meeshka

Jaclyn Anderson è una ragazza che ha dovuto portare suo padre in ospedale, a causa di una brutta malattia. I giorni in ospedale sono stati molto difficili per lei e nonostante sia stata molto vicino a suo padre, quest’ultimo continuava ad avere un solo bisogno, un unico desiderio. Non sapeva come sarebbero andate le cose, ma il pensiero che non avrebbe mai più rivisto Meeshka, lo rattristava. Così Jaclyn ha deciso di provare a realizzare il suo ultimo desiderio e ha convinto il team medico a far entrare la cagnolina nell’ospedale. La ragazza si è munita di una telecamera, per riprendere quel fantastico incontro. Quando Meeshka ha visto il suo amato papà umano sofferente, è subito salita sul letto e si è accoccolata a lui, come se volesse dirgli: ‘tranquillo ci sono io adesso, andrà tutto bene’. I due hanno sempre avuto un legame speciale e hanno sempre potuto contare l’uno sull’altro. Questo amore si può capire, soltanto guardando il video che Jaclyn ha girato e che ha pubblicato poi sui social network. Come potrete immaginare, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Guardatelo anche voi di seguito:

Anche se Meeshka non è un cane da terapia certificato, è stata fondamentale nel processo di guarigione del suo papà umano.

lindispensabile-aiuto-di-meeshka1

I nostri amici a quattro zampe, ci aiutano contro l’ansia e lo stress. Ci donano affetto conforto e amore.

lindispensabile-aiuto-di-meeshka2

Un video che vale assolutamente la pena guardare!

lindispensabile-aiuto-di-meeshka3

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Infermiera fa entrare il cane in ospedale di nascosto