L’istinto materno del cane Sandy

La clip davvero commovente di Sandy e del suo amato peluche..

Home > Animali > L’istinto materno del cane Sandy

L’intelligenza di alcuni animali, molto spesso ci lascia senza parole, perché è davvero incredibile vedere quello che riescono a fare e a capire, anche da soli. Oggi proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una dolce cagnolina chiamata Sandy, che ha commosso l’intero mondo del web.

l'istinto-materno-di-Sandy

Questa cucciola è stata adottata dai suoi amati amici umani, quando era soltanto una cucciola. E adesso, ogni giorno, le donano ancora l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Infatti, la piccola è molto legata a tutta a la sua famiglia ed ha un rapporto bellissimo con tutti. Su internet gira un video molto bello di lei e del suo orsacchiotto preferito.

l'istinto-materno-di-Sandy 1

Nella clip si può vedere che Sandy è sul divano con il suo peluche e lo abbraccia per diverso tempo, fino a quando lui, per sbaglio, cade a terra.

L’istinto materno della cucciola, capisce che è il caso di riprenderlo, rimetterlo sul divano e farlo stare da solo, poiché altrimenti sarebbe potuto cadere di nuovo.

la-clip-commovente-di-Sandy-e-del-suo-peluche

In molti sono rimasti a bocca aperta nel vedere queste immagini, poiché sono davvero incredibili ed infatti, anche noi siamo rimasti sorpresi dal comportamento di questa cagnolina. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I suoi amici umani hanno dichiarato che la loro cucciola è sempre stata molto dolce e gentile con tutti ed infatti questo suo comportamento non li ha affatto sorpresi.

Hanno deciso di riprendere la scena, per far vedere a più persone possibili, che anche gli animali hanno l’istinto materno ed è davvero meraviglioso, poiché Sandy, come una qualunque altra mamma, ha deciso di rinunciare al divano, per lasciarlo al suo peluche.

l'istinto-materno-di-Sandy 1

Non è bellissimo quello che è riuscita a fare questa cagnolina? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’istinto materno è più forte di qualunque cosa… la storia di Blossom

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI