Lo strano legame di Rogue e Beast

"Quel randagio si è avvicinato al mio cane e quest'ultimo ha avuto una strana reazione. Io in quel momento..."

Home > Animali > Lo strano legame di Rogue e Beast

Era un giorno come un altro, per una donna chiamata Bethany, che stava portando il suo cane Rogue, a fare una passeggiata. Poco dopo, mentre stava camminando, ha notato che c’era un cucciolo, chiamato Beast, non era un solito randagio per lei.

lo-strano-legame-di-Rogue-e-Beast

La ragazza, ha visto subito che il suo cagnolino, somigliava molto all’altro, ma oltre a questo, era accaduto qualcosa di molto strano, che l’ha davvero commossa.

Bethani, ha visto che il suo Rogue, aveva un legame speciale con  il piccolo randagio. Lei dice che non l’avevano mai visto prima e che le era mai accaduta una cosa del genere.

lo-strano-legame-di-Rogue-e-Beast 1

Il fidanzato della ragazza, da molto tempo voleva adottare un secondo cucciolo, anche se lei non ne era affatto d’accordo, ma quando ha visto Beast, è accaduto qualcosa di sorprendente.

Questo piccolo, oltre ad avere un legame speciale con il suo cane, ha da subito instaurato un rapporto meraviglioso anche con lei.

lo-strano-legame-di-Rogue-e-Beast 2

Bethani, infatti quando ha portato il piccolo a casa, ha notato che anche il suo ragazzo era al settimo cielo. L’hanno fatto visitare dal loro veterinario di fiducia ed hanno scoperto che nonostante tutto, era in ottima salute.

Dal giorno in cui la giovane ha visto Beast, dice che la sua vita è cambiata per sempre. Rogue è molto felice, per questo nuovo fratellino a quattro zampe. Sembrano dei veri gemelli.

lo-strano-legame-di-Rogue-e-Beast 3

Il piccolo, ha instaurato un legame speciale anche con i suoi nuovi amici umani e vederlo felice e contento, ha commosso moltissimo gli utenti del web.

Rogue-e-Beast-i-gemellini-che-non-si-erano-mai-visti

Bethani, ogni giorno racconta le avventure che vive con i suoi cuccioli a quattro zampe e tutti le fanno i complimenti per la sua seconda adozione speciale. Vedere queste storie, con questo lieto fine, ci dimostra che per fortuna nel mondo non esiste solo la cattiveria!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame tra i cani ed il senzatetto