L’odio di Bruto per le medicine
La reazione di Bruto quando capisce che deve prendere le medicine..
Bruto è un dolce rottweiler, che quando è venuto al mondo, ha avuto un problema alle zampe e non poteva camminare. I volontari, che si stavano occupando di lui, sapevano che trovargli una famiglia sarebbe stato un lavoro difficile, ma non hanno mai mollato.
Dopo diversi mesi, una dolce coppia si è presentata nella clinica veterinaria, poiché aveva intenzione di adottare un cagnolino, ma quando hanno visto Bruto, è stato amore a prima vista.
I ragazzi, vista la sua condizione, li hanno informati immediatamente, ma loro non avevano la minima intenzione di mollare. Infatti hanno firmato tutti i moduli per adottarlo per sempre, poco dopo.
La dolce famiglia, ha portato il piccolo a casa e sin da subito hanno iniziato a fare diverse ricerche. Alla fine, hanno trovato un medico, disposto ad operarlo, per provare a farlo camminare.
Il costoso intervento, è andato benissimo. Bruto, infatti ora può, correre, camminare e fare tutto ciò che desidera. Però, c’è una cosa che odia tantissimo. Cioè prendere le pasticche.
La famiglia, ha pubblicato una clip sul web, che è diventata virale molto presto, in cui si può vedere il cucciolo, che fa finta di essere morto, quando arriva l’ora di prendere le medicine. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Bruto si mette a pancia in su e non risponde nemmeno se lo chiamano per mangiare, forse perché sa molto bene che in mezzo al cibo ci sono le pasticche. In più, quando il suo papà, le mette per forza nella sua bocca, lui le sputa fuori.
Credo proprio che la dolce famiglia, deve trovare un altro trucco, per far prendere le medicine a questo cagnolino molto furbo.
Fate conoscere questa storia divertente e bellissima, ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Freddie quando prova per la prima volta un lettino