Lucy dopo tre anni rivede il suo amato cagnolino in un programma televisivo

Lucy ritrova il suo amato Dodger dopo tre anni..

Home > Animali > Lucy dopo tre anni rivede il suo amato cagnolino in un programma televisivo

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. Il protagonista è un cagnolino chiamato Dodger. Nella sua vita ha sempre avuto tutto quello che un cucciolo può desiderare. Una casa calda ed un’amica umana che per lui avrebbe fatto di tutto. Però, un giorno è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti sconvolti.

il-ritrovamento-di-Dodger-dopo-3-anni

Tutto è iniziato quando, Lucy Fraustro, aveva lasciato i suoi amati cagnolini, nel suo giardino, per farli correre e giocare. Ad un certo punto, però, quando è uscita fuori, per farli mangiare, si è resa conto che il suo amato Dodger, non c’era più. Era sparito nel nulla e non si è mai riuscito a capire come sia uscito. La donna, era distrutta ed insieme ai suoi amici, l’ha cercato ovunque, per un mese intero. Hanno fatto diversi annunci ed hanno chiesto a tutti i rifugi. Però, del suo amato cagnolino, non c’erano tracce. Lucy, proprio per questo motivo, aveva perso ormai ogni speranza. Alla fine, però, dopo tre lunghi anni, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Era una mattina come le altre, per questa donna. Stava guardando la televisione. Quando all’improvviso su Good Day LA, un programma per l’adozione dei cani, nei rifugi, c’era proprio lui, Dodger. I volontari, chiedevano una nuova famiglia per lui e Lucy, appena l’ha visto ha capito immediatamente che quello era il suo amato amico a quattro zampe. E’ rimasta davvero sconvolta, non riusciva a credere che dopo tre anni, l’avrebbe rivisto.

il-ritrovamento-di-Dodger-dopo-3-anni 1

Per questo motivo, la donna il pomeriggio stesso è andata in quel rifugio ed ha chiesto di rivedere il suo Dodger.

il-ritrovamento-di-Dodger-dopo-3-anni 2

Il cagnolino, appena ha rivisto Lucy, era felice e l’ha riconosciuta subito. E’ stato qualcosa di bellissimo per tutti.

il-ritrovamento-di-Dodger-dopo-3-anni 3

La sera stessa, i due sono potuti tornare a casa insieme e Dodger, era molto contento di aver ritrovato la sua amica umana di prima.

Lucy-ritrova-il-suo-amato-Dodger-dopo-3-anni

Che storia meravigliosa.. tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il ritrovamento di Bentley dopo 19 giorni