L’ultimo desiderio della piccola Kongji

L'ultimo desiderio della piccola Kongji, prima di andare via da questo mondo per sempre...

Kongji è una dolce cagnolina, che è stata trovata abbandonata più di quattro anni fa. Era sola, triste ed affamata. Girovagava per la città senza una meta ben precisa, alla ricerca di qualcosa che purtroppo, non riusciva più a trovare. La sua storia ha commosso l’intero mondo del web.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Kongji

La sua vita è stata dura e difficile, ma alla fine, è riuscita a trovare una famiglia disposta ad amarla ed a donarle, l’amore e le cure di cui aveva bisogno.

In realtà Kongji, quando è stata trovata dai volontari del posto, era in ottima salute e ben curata. Per questo, sin da subito hanno provato a trovare la sua vecchia famiglia.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Kongji 1

Dopo diverse settimane, nessuno si è fatto avanti per riprenderla ed infatti, i ragazzi non hanno avuto altra scelta che trovarle una nuova casa.

Un uomo, molto dolce e gentile, si è fatto subito avanti per adottarla. Era innamorato dei suoi occhi e della sua dolcezza. Dopo i primi incontri, entrambi hanno instaurato un bel legame.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Kongji 2

Kongji, poco dopo è andata nella sua nuova famiglia, circondata dall’amore e dalle cure di cui aveva bisogno. Da quel giorno, ora sono passati quattro lunghi anni e la cucciola, è affetta da un brutto male.

I suoi amici umani, fanno di tutto per cercare di non farla stare male e per darle tutte le cure che merita. Nonostante questo, però, lei ha un ultimo desiderio. Ecco il video della sua storia di seguito:

Kongli, prima di andare via per sempre da questo mondo desidera rincontrare la sua vecchia famiglia, per dirle addio. Il suo amico umano, lo ha capito ed ora, sta facendo di tutto per realizzare il suo sogno.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Kongji-prima-di-andare-via-da-questo-mondo-per-sempre

Una storia che ha toccato i cuori di tutti, ma che purtroppo ancora adesso, non si è conclusa. L’uomo, chiede aiuto a tutti, con la speranza di trovare quelle persone il prima possibile. Condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’ultimo desiderio di Ol Boy