L’ultimo desiderio di Ol Boy

L'ultimo desiderio di Ol Boy, prima di andare via da questo mondo per sempre...

Home > Animali > L’ultimo desiderio di Ol Boy

La vita di alcuni randagi, è davvero terribile. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Ol Boy. Questo cucciolo, è sempre stato costretto a vivere per le strade, nessuno si era mai preso cura di lui. Però, prima di morire, i volontari hanno realizzato il suo ultimo desiderio.

l'ultimo-desiderio-di-Ol-Boy

Ol Boy, quando è stato trovato, era in condizioni pessime. Era malnutrito e con una strana infezione agli occhi. La sua vita, è sempre stata un inferno ed infatti, lui stava solo aspettando il momento per andare via da questo mondo per sempre. La sua fortuna, però, sono stati dei ragazzi meravigliosi, che appena hanno saputo della sua esistenza, hanno subito cercato di aiutarlo. I volontari, non riuscivano a credere ai loro occhi ed a come era ridotto. Ol Boy, era rimasto seduto, sul ciglio di una strada, con la speranza di morire il prima possibile. Alla fine, i ragazzi, l’hanno portato nella loro clinica veterinaria, per dargli tutte le cure di cui aveva bisogno. La sua guarigione, è stata molto difficile. Però, con l’aiuto di alcuni veterinari specializzati e con l’affetto dei volontari, Ol Boy, è cambiato totalmente. Dopo aver preso confidenza con i dipendenti del rifugio, ha tirato fuori la sua personalità allegra e dolce. Così, alla fine, i ragazzi hanno deciso di esaudire il suo ultimo desiderio prima di andare via da questo mondo per sempre. Il cucciolo sognava solo avere una famiglia! Ecco il video della sua storia di seguito:

Gli ultimi mesi di vita di questo cagnolino, sono stati i più belli che abbia mai avuto. Non aveva mai avuto l’amore e le attenzioni, da parte di nessuno.

l'ultimo-desiderio-di-Ol-Boy 1

Però, i volontari sono stati in grado di trovargli una famiglia, che gli sarebbe stata vicino e che gli avrebbe donato tutto quello di cui aveva bisogno.

l'ultimo-desiderio-di-Ol-Boy 2

Ol Boy dopo aver vissuto due mesi con i suoi nuovi amici umani, è volato nel cielo per sempre. Però, tutti sono felici che abbia vissuto come, ogni cane meriterebbe di vivere!

l'ultimo-desiderio-di-Ol-Boy-prima-di-morire

Riposa in pace Ol Boy

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La triste vita di Judith