L’uomo si è presentato nella clinica, per far mettere fine alla vita di Chicago
L'uomo si è presentato nella clinica, per far mettere fine alla vita di Chicago, poiché molto anziano e malato..
Chicago, è un dolce chihuahua di sedici anni, che per tutta la sua vita, ha avuto una casa calda in cui poter vivere ed un amico umano, che lui amava alla follia. In molti nel vederli insieme, rimanevano a bocca aperta dal legame e dall’amore che li teneva uniti ogni giorno.
Passavano intere giornate insieme, a giocare ed a passeggiare. Nessuno però, avrebbe mai potuto immaginare che la vita del piccolo sarebbe cambiata all’improvviso.
Il suo amico umano, una mattina, si era stufato di stare dietro al suo cane e ai suoi bisogni, perché essendo anziano, aveva bisogno di dormire e di riposare più a lungo.
Per questo motivo, ha deciso di portarlo nella clinica veterinaria della sua città, per chiedere al veterinario di mettere fine alla sua vita. I dipendenti del posto sono rimasti a bocca aperta dalla sua richiesta, ma nessuno si è permesso di dire una parola.
Quando l’uomo è andato via, il medico ha guardato il piccolo Chicago negli occhi ed ha capito che non poteva affatto sottoporlo ad eutanasia, ma voleva solamente provare a fare qualcosa per aiutarlo.
Così, ha chiamato i volontari di Connor e Millie’s Dog Rescue, associazione del posto, per provare a donargli una nuova possibilità di vita. I ragazzi sono andati a conoscere il cucciolo immediatamente e dopo aver fatto diverse telefonate, sono riusciti a trovargli una casa temporanea.
Una donna, chiamata Anastasia Alworth, ha deciso di tenerlo finché non troverà la sua nuova famiglia, ma quando lo ha visto arrivare è scoppiata a piangere, perché ha immaginato il dolore che ha provato quando quello che doveva essere il suo amico umano, lo ha lasciato solo ed abbandonato in quella clinica. Ecco il video della storia del piccolo di seguito:
Chicago, per il momento vive ancora con la sua amica umana affidataria e con il passare del tempo, sta imparando a tirare fuori la sua personalità dolce e gentile. Nel frattempo i volontari, stanno facendo di tutto, per provare a trovargli una nuova famiglia.
Una storia davvero triste, che ha fatto piangere il mondo intero. Tutti però, sono felici perché il medico non abbia messo fine alla vita del cagnolino.
Potete leggere anche: Il meraviglio gesto di un cane anziano di nome Scooter