Ma cosa stanno guardando?

Quattro cani fotografati mentre guardano dentro una vetrina

Home > Animali > Ma cosa stanno guardando?

L’immagine che vedete di seguito, gira sul web da diverso tempo, accompagnata sempre dalla stessa domanda: “cosa stanno guardando?” Quattro Golden Retriever che guardano attraverso una vetrina, curiosi… si sono riuniti uno accanto all’altro, affascinati da ciò che vedevano attraverso la vetrina, attirando a loro volta, l’attenzione dei passanti. Molti di quest’ultimi, hanno scattato questa immagina e poi l’hanno pubblicata sui social, domandando ai propri amici: “secondo voi cosa stanno guardando?”

Per tutti coloro che si sono imbattuti più volte in questa immagine e non hanno mai saputo la risposta, oggi ve la sveliamo noi. Questi quattro dolci cagnoloni, stavano passeggiando per le strade della Cina, quando all’improvviso, passando davanti la vetrina di un negozio, sono stati attirati da un cesto pieno di meravigliosi gattini. Guardate:

Guardate i loro musini, inteneriti, ammaliati da quelle piccole creaturine pelose. La domanda adesso è: “cosa avrebbero fatto se non ci fosse stata quella vetrina?”

Sappiamo molto bene che i Labrador e i Golden Retriever sono tra le razze più acquistate dalle famiglie, perché sono cani molto intelligenti, curiosi, divertenti, obbedienti e dolci e affettuosi.

I Labrador sono originari della Gran Bretagna, dove venivano allevati per aiutare i pescatori e i cacciatori a recuperare le loro reti. Oggi sono comunemente usati come cani guida e animali di conforto per i disabili.  Golden Retriever sono molto simili ai Labrador, con piccole differenze tra i tipi britannico, americano e canadese. Sono entrambi cani molto energici e richiedono tanto esercizio fisico!

Se c’è una cosa che amano da morire, è compiacere i propri umani, per ricevere un loro abbraccio!

A voi piacciono questi cani?

Leggete anche: 16 labrador vi faranno dimenticare la carica dei 101