Maddison, la cagnolina abbandonata perché anziana

Dopo 17 anni, Maddison è stata abbandonata dalla sua famiglia, perché troppo anziana

Home > Animali > Maddison, la cagnolina abbandonata perché anziana

Nel mondo, purtroppo, l’abbandono degli animali, è una piaga sempre più diffusa. Noi non riusciamo nemmeno ad immaginare come, alcune persone riescano dopo anni, a lasciare il loro cane, in un rifugio, senza nemmeno preoccuparsi per la sua salute ed il suo dolore.

Maddison-abbandonata-perché-anziana

Cose del genere, accadono sempre più spesso ed i volontari di questi posti, cercano sempre di fare il possibile, per provare a cercare una nuova casa a questi cuccioli, che sono stati molto sfortunati. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi della storia di Maddison, una cagnolina, che è stata abbandonata a diciassette anni. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, dopo tutti quegli anni, visto che era anziana, hanno deciso di portarla in un rifugio a Los Angeles, dicendo ai dipendenti, che non volevano più prendersi cura di lei. Hanno detto che era troppo anziana e che aveva bisogno di molte cure. I ragazzi, sono rimasti scioccati da quelle parole, perché sapevano che quello, non era un posto adatto per Maddison. Lei aveva bisogno di tranquillità e di amore, non di confusione e di vivere in quei box. Hanno pubblicato la sua storia sul web ed è diventata virale. Infatti, in molti si sono fatti avanti per adottarla. I dipendenti erano felici, perché sapevano che potevano regalare a questa cucciola, i migliori ultimi anni di vita, che un cane possa desiderare.

Maddison-abbandonata-perché-anziana 1

Hanno fatto diversi colloqui ed alla fine, hanno scelto una dolce signora, che già aveva adottato da loro, ma che da poco aveva perso il suo amico a quattro zampe.

Maddison-abbandonata-perché-anziana 2

Ora, Maddison, ha la famiglia che merita e che ogni giorno le dona, l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Maddison-abbandonata-perché-anziana 3

E’ felice, sta bene e per questo tutti noi siamo al settimo cielo. Ancora oggi, però, non riusciamo a capire come alcune persone riescano ad abbandonare i loro cani, dopo anni di amicizia.

Dopo-diciassette-anni-Maddison-è-stata-abbandonata-perché-troppo-anziana

Tutti gli animali, dovrebbero finire la loro vita, con i loro amici umani.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La cagnolina abbandonata sul ciglio della strada