Mamma gatta insegue il soccorritore

Mamma gatta ringrazia il soccorritore per aver salvato la famiglia

La mamma gatta ringrazia il soccorritore, c'è una famiglia da salvare

Mamma gatta ringrazia il soccorritore dell’associazione in difesa degli animali intervenuto dopo una segnalazione. Aveva un compito molto importante da compiere. E aveva bisogno della mano di quella persona di buon cuore. Questa micina doveva mettere in salvo la sua famiglia e quella era l’unica occasione a disposizione.

Micia grande in cerca di aiuto
Fonte Pixabay

Hope for Paws aveva ricevuto una chiamata per un gatto senza casa che non mangiava da giorni. Subito un volontario ha deciso di intervenire e di andare a controllare, mettendosi a cercare il gattino.

E lo ha subito trovato, un bel micio bianco e grigio, nascosto dietro a una siepe. Prima ha cercato di avvicinarlo con del cibo, così che si potesse fidare. Riuscendoci, visto che in poco tempo è riuscito a prendere in braccio il micino.

Gattini nascosti nella siepe
Fonte Pixabay

Un’altra volontaria lo ha visitato, chiamandolo Hedgehog. Però c’era qualcosa che non tornava in quel salvataggio. E così hanno deciso di lasciare del cibo.

Due giorni dopo, poco distante dal luogo di ritrovamento del primo gatto, altri due mici sono stati trovati. Avevano separato Hedgehog dalla loro famiglia. I volontari li hanno attirati giocando con loro. Ma i due micini non erano gli unici a trovarsi in quella zona. In mezzo al cespuglio c’era anche la mamma.

Dopo aver catturato il secondo gattino, Shrew, ne mancava ancora uno all’appello. Prima di prendere la mamma. Così il giorno dopo sono tornati in quella zona. E con molta calma e pazienza hanno recuperato il terzo cucciolo, Porcupine.

Micio nato in strada
Fonte Pixabay

La mamma gatta ringrazia il soccorritore

Alla fine i soccorritori sono riusciti a salvare anche la mamma, che è stata chiamata Capybara. Riuscendo così a salvare tutta la sua famiglia. E la micina non poteva essere più riconoscente. Potete immaginare la gioia quando si sono tutti e quattro riuniti, sani e salvi al sicuro?

Mamma gatta insegue il soccorritore
Fonte Pixabay

Oggi l’intera famiglia aspetta di essere adottata. Chi vuole dar loro una mano?

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Dou Dou, il cane che cammina 26 giorni per tornare a casa

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere