Mamma paralizzata partorisce i suoi cuccioli dopo l’incidente

Mamma paralizzata partorisce i suoi cuccioli e si prende cura di loro

Mamma paralizzata partorisce i suoi cuccioli. Dopo l’incidente che le ha procurato ferite e traumi molto gravi, questa cagnolina non si è persa d’animo. Incinta, non solo ha partorito da sola senza l’aiuto di nessuno, ma ha anche iniziato a prendersi cura dei suoi piccoli. Prima di essere salvata.

La cagnolina dà alla luce i cuccioli
Fonte YouTube Rescue Dogs

Flower, questo è il nome che è stato dato al cane, ha sempre vissuto per strada. Non ha mai avuto cibo da mangiare o un tetto sopra la testa per proteggersi. Per lei tutta la vita è stata difficile da affrontare. Poi un’auto l’ha investita. E lei ha riportato gravi danni ai fianchi e alle zampe posteriori.

La povera cagnolina era paralizzata e non poteva muoversi. E proprio in quel momento ha dato alla luce i suoi cuccioli.

Cuccioli appena venuti al mondo
Fonte YouTube Rescue Dogs

Flower, infatti, era incinta. Aspettava i suoi piccoli. E ha dato alla luce i cagnolini proprio mentre si trovava in un momento di estrema difficoltà. Ma non si è fatta prendere dallo sconforto.

Anche se non c’era nessuno accanto a lei a farle forza e ad aiutarla con quei piccoli che stavano per nascere. E lei era paralizzata.

Vi potete immaginare la paura e lo sconforto che deve aver provato la neo mamma?

Fonte YouTube Rescue Dogs

Mamma paralizzata partorisce da sola e purtroppo perde i cuccioli

Prima la cucciola ha dato alla luce i suoi piccolini, nonostante potesse a malapena muoversi. Poi ha dovuto subito riprendersi per prendersi cura di loro. Anche se era molto difficile viste le sue condizioni di salute. Ha fatto tutto quello che poteva fare per lavarli appena venuti al mondo e dare loro da mangiare.

Flower la cagnolina diventata mamma
Fonte YouTube Rescue Dogs

Ma stava davvero malissimo. E purtroppo i cuccioli non ce l’hanno fatta. Flower ha dovuto affrontare anche questo grande dolore, la perdita dei suoi piccoli.

Mamma paralizzata partorisce i cuccioli
Fonte Pixabay

Un soccorritore locale ha saputo della storia del cane che ha partorito da solo e l’ha aiutato, portandolo nella clinica più vicina. Sperando che possa riprendersi il prima possibile.